Nuove indiscrezioni sulla trama di Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, che potrebbero non incontrare il favore dei fan della saga, sono state diffuse nel web. Si parla di un cambiamento all’interno della storia, nello specifico di una location all’interno della quale si svolgerà un momento molto importante della storia. La conferma arriva da Andrew Ackland-Snow, art director del film, che durante un’intervista per Cine Premiere Mexico ha detto:
ATTENZIONE SPOILER!
“[…] Abbiamo anche costruito una rimessa per le barche. Volevamo cambiare un po’ il luogo in cui muore Piton. Nel libro muore nella Stamberga Strillante, ma noi volevamo portarlo fuori, non volevamo girare la scena in interni, volevamo tirarlo fuori da quella specie di scatola, in modo tale da rendere l’atmosfera più drammatica. Abbiamo chiesto a J.K. [Rowling] se era d’accordo […] e l’ha adorato. Inoltre si tratta di un posto molto romantico dove morire. Devo dire che Piton muore in una maniera veramente buona.”
FINE SPOILER!
L’uscita di Harry Potter e i Doni della Morte: parte II è prevista per il 15 luglio 2011. Qui trovate le nostre News dal Blog.
(Fonte: snitchseeker)