L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matt Damon vuole riprendersi il suo futuro nel poster italiano de I Guardiani del Destino

Di Ilaria

Dopo aver visto diversi layout in versione originale, ecco arrivare anche il primo poster italiano de I Guardiani del Destino (The Adjustment Bureau), thriller scifi scritto e diretto da George Nolfi tratto dal romanzo “The Adjustment Team” di Philip K. Dick, con Matt Damon e Emily Blunt. La copyline scelta per il lancio italiano è “Hanno rubato il suo futuro. Ora vuole riprenderselo.”:

I Guardiani del Destino Poster Italia

Nel film vedremo Damon nei panni di David Norris, un candidato al Senato che una sera per caso incontra Elise Sellas (Blunt), una bellissima ballerina di cui presto si innamora. Ma i misteriosi agenti del Fate, gli uomini del The Adjustment Bureau, lo avvertono che il suo destino non prevede che loro due possano stare insieme. David a questo punto dovrà lottare per cambiare il fato ed essere libero di amare Elise. Nel cast troviamo anche Anthony Mackie, John Slattery, Shohreh Aghdashloo, Michael Kelly e Terence Stamp. Il film farà il suo debutto nelle sale USA il 4 marzo, mentre da noi arriverà il 27 maggio distribuito dalla Universal. Per saperne potete dare un’occhiata alle nostre News dal blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

Il trailer di This is the Night: James DeMonaco lascia The Purge per raccontare l’amore per Rocky III 19 Settembre 2021 - 17:00

Il regista de La notte del giudizio cambia genere per un racconto di formazione ambientato a Staten Island nel 1982, all'uscita di Rocky III

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".