L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matt Damon vuole riprendersi il suo futuro nel poster italiano de I Guardiani del Destino

Di Ilaria

Dopo aver visto diversi layout in versione originale, ecco arrivare anche il primo poster italiano de I Guardiani del Destino (The Adjustment Bureau), thriller scifi scritto e diretto da George Nolfi tratto dal romanzo “The Adjustment Team” di Philip K. Dick, con Matt Damon e Emily Blunt. La copyline scelta per il lancio italiano è “Hanno rubato il suo futuro. Ora vuole riprenderselo.”:

I Guardiani del Destino Poster Italia

Nel film vedremo Damon nei panni di David Norris, un candidato al Senato che una sera per caso incontra Elise Sellas (Blunt), una bellissima ballerina di cui presto si innamora. Ma i misteriosi agenti del Fate, gli uomini del The Adjustment Bureau, lo avvertono che il suo destino non prevede che loro due possano stare insieme. David a questo punto dovrà lottare per cambiare il fato ed essere libero di amare Elise. Nel cast troviamo anche Anthony Mackie, John Slattery, Shohreh Aghdashloo, Michael Kelly e Terence Stamp. Il film farà il suo debutto nelle sale USA il 4 marzo, mentre da noi arriverà il 27 maggio distribuito dalla Universal. Per saperne potete dare un’occhiata alle nostre News dal blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.