L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Pellegrino difende la versione USA di Being Human

Di Cristiano

Lunedì 17 Gennaio partirà sul network americano SyFy il remake della serie inglese Being Human. Chiaramente ogni remake si porta con se tutto il suo background di critiche e, da grandissimo fan della versione originale, neanche io capisco del tutto la necessità di rifare Being Human – la cui terza stagione partirà su BBC3 il 23 Gennaio prossimo – ma si sa, questa logica dei remake & reboot è ormai una costante negli States, e ad un certo punto bisogna anche farci l’abitudine. Io personalmente una possibilità a questo remake a stelle e strisce di Being Human comunque gliela darò.

Non tutti la pensano come, e tra i tanti fans inglesi c’è chi non ha proprio digerito l’idea di questo rifacimento. A rispondere alle critiche è arrivato Mark Pellegrino, uno dei protagonisti di Being Human (versione USA). L’attore, che tutti ricorderete come il Jacob di Lost, interpreta Bishop nel supernatural drama.

“Capisco totalmente la loro reazione,” ha detto Pellegrino a Digital Spy. “Ero nel cast di The Office, e quando ci è stato detto che ne avrebbero fatto una versione americana l’idea non mi era per niente piaciuta, anche se Ricky Gervais era coinvolto nel processo creativo!”

Pellegrino ha dichiarato che il nuovo Being Human è simile all’esperienza di The Office nel senso che sarà “una entità sperata” rispetto all’originale. “Alcuni fan della versione originale partiranno sicuramente con dei preconcetti, ma vi assicuro che le due versioni possono tranquillamente coesistere e ognuna è bella a modo suo!”

Come resistere a Mark Pellegrino, un attore che adoro da tantissimo tempo, e a queste dichiarazioni?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.