Mani in alto… per il teaser poster di Fast Five!

Mani in alto… per il teaser poster di Fast Five!

Di Ilaria

È on-line il teaser poster di Fast Five, quinto capitolo della fortunata franchise sullo street racing diretto da Justin Lin in cui Vin Diesel e Paul Walker torneranno a vestire i panni di Dom Toretto e Brian O’Conner. A dare del filo da torcere ai due ci penserà, questa volta, l’agente federale Luke Hobbs, interpretato da Dwayne  “The Rock” Johnson. Nel cast (ri)troviamo anche Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Sung Kang, Matt Schulze ed Elsa Pataky. In questo layout, molto semplice ed essenziale, oltre ai nomi degli interpreti, troviamo il logo titolo che va a formare l’immagine stilizzata di una pistola:

Fast Five Teaser Poster USA 01

Fast Five arriverà a tutta velocità nei cinema americani il prossimo 29 aprile mentre da noi lo vedremo una settimana più tardi, il 6 maggio… e questa è la trama ufficiale:

Da quando Brian O’Conner (Walker) e Mia Toretto (Brewster) hanno fatto evadere Dom (Diesel) dalla prigione, hanno oltrepassato molti confini per sfuggire alle autorità. Ora, messi all’angolo a Rio de Janeiro, dovranno organizzare un ultimo colpo per ottenere la libertà. Mentre assemblano la loro squadra, gli improbabili alleati capiscono che l’unico modo di cavarsela è confrontare il corrotto uomo d’affari che li vuole morti. Ma non è l’unico alle loro calcagna. Il duro agente federale Luke Hobbs (Johnson) non manca mai il bersaglio. Quando viene incaricato di rintracciare Dom e Brian, lui e la sua squadra vanno all’assalto per catturarli. Ma mentre i suoi uomini si fanno strada in Brasile, Hobbs capisce che non è così semplice separare i buoni dai cattivi. Ora dovrà contare sul suo istinto per catturare la preda… prima che qualcun altro lo faccia.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI