L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucy Hale sarà la Drew Barrymore di Scream 4?

Lucy Hale sarà la Drew Barrymore di Scream 4?

Di Filippo Magnifico

Pretty Little Liars 1x11 Moments Later Aria Montgomery Cap 05

Chi conosce un minimo la saga di Scream sa bene che i lungometraggi che ne fanno parte, allo stesso modo di Saw, sono caratterizzati da incipit particolarmente violenti, il più delle volte slegati dalla storia e utili per darci un assaggio della malvagità del temibile Ghostface. E’ praticamente una regola: chi, suo malgrado, si trova ad essere protagonista dei primi minuiti di Scream muore.

Risulta abbastanza ovvia, quindi, la fine che dovrà fare Lucy Hale (tra gli interpreti della serie TV Pretty Little Liars). Durante una recente intervista per il sito Screenjunkies.com, l’attrice ha parlato della sua partecipazione a Scream 4, il quarto capitolo del franchise inaugurato da Wes Craven nel 1996:

“Si tratta di un piccolo ruolo, che sono stata molto felice di interpretare. E’ all’inizio del film. Mi hanno fatto firmare una clausola, quindi non posso parlarne, ma è molto eccitante. E’ stato molto emozionante prendere parte a questo film e incontrare Wes Craven, che è una persona adorabile. Non sapevo cosa aspettarmi, ma è stato divertente. […] Tutto è accaduto allultimo minuto. Ho ricevuto una telefonata e mi hanno detto ‘Vogliono assolutamente che tu faccia parte di questo film’ e io ho detto ‘Assolutamente! Interpreterò qualsiasi ruolo!’ All’inizio era previsto che tornassi anche in Scream 5, ma non ho puto per altri impegni. Quindi abbiamo girato solo alcune scene.”

L’uscita di Scream 4 è prevista per il 15 aprile 2011. Qui trovate il trailer. Per maggiori informazioni potete dare uno sguardo alle nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.