Lucy Hale sarà la Drew Barrymore di Scream 4?

Lucy Hale sarà la Drew Barrymore di Scream 4?

Di Filippo Magnifico

Pretty Little Liars 1x11 Moments Later Aria Montgomery Cap 05

Chi conosce un minimo la saga di Scream sa bene che i lungometraggi che ne fanno parte, allo stesso modo di Saw, sono caratterizzati da incipit particolarmente violenti, il più delle volte slegati dalla storia e utili per darci un assaggio della malvagità del temibile Ghostface. E’ praticamente una regola: chi, suo malgrado, si trova ad essere protagonista dei primi minuiti di Scream muore.

Risulta abbastanza ovvia, quindi, la fine che dovrà fare Lucy Hale (tra gli interpreti della serie TV Pretty Little Liars). Durante una recente intervista per il sito Screenjunkies.com, l’attrice ha parlato della sua partecipazione a Scream 4, il quarto capitolo del franchise inaugurato da Wes Craven nel 1996:

“Si tratta di un piccolo ruolo, che sono stata molto felice di interpretare. E’ all’inizio del film. Mi hanno fatto firmare una clausola, quindi non posso parlarne, ma è molto eccitante. E’ stato molto emozionante prendere parte a questo film e incontrare Wes Craven, che è una persona adorabile. Non sapevo cosa aspettarmi, ma è stato divertente. […] Tutto è accaduto allultimo minuto. Ho ricevuto una telefonata e mi hanno detto ‘Vogliono assolutamente che tu faccia parte di questo film’ e io ho detto ‘Assolutamente! Interpreterò qualsiasi ruolo!’ All’inizio era previsto che tornassi anche in Scream 5, ma non ho puto per altri impegni. Quindi abbiamo girato solo alcune scene.”

L’uscita di Scream 4 è prevista per il 15 aprile 2011. Qui trovate il trailer. Per maggiori informazioni potete dare uno sguardo alle nostre News dal Blog.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI