L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam McIntyre è il nuovo Spartacus della TV!

Di Marco Triolo

Toccherà all’australiano Liam McIntyre sostituire Andy Whitfield nel ruolo del leggendario gladiatore nella serie TV Spartacus: Blood and Sand. Lo show, trasmesso dalla rete Starz, era rimasto senza protagonista dopo che a Whitfield era stato diagnosticato un grave tumore. L’attore ha mollato tutto per curarsi, e così la rete ha deciso di selezionare un sostituto. Pochi giorni fa, sembrava che Dominic Purcell avrebbe dato del filo da torcere a McIntyre, ma non è stato così: quest’ultimo ha ottenuto infine la parte. La seconda stagione andrà in onda all’inizio del 2012, e nel frattempo Starz sta ammazzando il tempo con il prequel Spartacus: Gods of the Arena.

(Fonte: Entertainment Weekly)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.