L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Leighton Meester nel primo poster di The Roommate

Di Ilaria

È on-line il primo poster di The Roommate, thriller diretto dal regista danese Christian E. Christiansen che segue le vicende di Sara (Minka Kelly), una studentessa al primo anno di college a cui viene assegnata come compagna di stanza Rebecca (interpretata dalla Gossip Girl Leighton Meester), una ragazza che, per usare un eufemismo, ha qualche problema di testa e che comincia a prendere di mira tutte le persone che circondano la sua (malcapitata) room mate. Nel cast troviamo anche Cam Gigandet (The Twilight Saga), Matt Lanter (Mordimi) e Danneel Harris (The Back-Up Plane). Ed ecco il manifesto con Leighton Meester in primo piano:

The Roommate poster USA

Se ve lo siete perso, QUI trovate il trailer. Il film uscirà negli States il 4 febbraio mentre da noi arriverà il 29 aprile. Se ne volete sapere di più potete dare un’occhiata alla nostra scheda dedicata al film.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva il set LEGO dedicato al Nintendo NES ed è bellissimo! 14 Luglio 2020 - 19:00

LEGO ha deciso di conquistare una volta per tutte i nerd di tutto il mondo e ha creato il set DEFINTIVO, dedicato alla mitica console Nintendo NES.

X-Men compie 20 anni: il video-omaggio di Hugh Jackman 14 Luglio 2020 - 18:15

L'ex Wolverine ha postato su Instagram un divertente video dietro le quinte del primo X-Men, per celebrarne il ventennale

Top Gun e Transformers uniscono le forze: ecco l’Autobot dedicato a Maverick 14 Luglio 2020 - 17:30

In attesa di Top Gun: Maverick è stato annunciato un crossover tra l’universo della saga con protagonista l’inossidabile Tom Cruise e quello dei robottoni di Transformers.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.