L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 28 al 30 gennaio 2011

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Californication 4x01 Season 4 Premiere Promo 14

Venerdì

Sul terrestre – Su Italia1 dalle 21.10 continuano la settima stagione del Dr. House (Tra le righe) e la sesta di Grey’s Anatomy (Invasione e Ho visto ciò che ho visto).

Sul satellite – Su Fox Life continua la quarta stagione di Army Wives (Fango, sudore e lacrime). Su SKY Cinema 1 continua la prima stagione di Boardwalk Empire (Nights in Ballygran e Family Limitation). Su Sky Uno alle 21 c’è la prima e unica stagione di The Unusuals (Boorland Day).

In USA: su CBS si ferma per una settimana la settima stagione di CSI New York. Su Fox prosegue la terza stagione di Fringe (Reciprocity). Su Starz c’è la miniserie Spartacus: Gods of the Arena (Missio). Su CW vanno in onda SmallvilleCollateral) e Supernatural (Like a Virgin). (

Sabato

Sul terrestre – Su Rete4 alle 17.00 prosegue l’ottava stagione di Monk (Il signor Monk e la fine (prima parte)). Su Raidue proseguono la settima stagione di Cold Case (Serial killer (prima parte)) e la prima di The Good Wife (Preparativi).

Domenica

Sul terrestre – Su Raidue alle 22 c’è la seconda stagione di Castle (Al cuor non si comanda).

Sul digitale – Su Steel alle 21 c’è la quinta stagione di Psych (Ferry Tale e Shawn 2.0).

In USA – Su ABC si fermano temporaneamente la settima stagione di Desperate Housewives e la quinta di Brothers & Sisters. Su CBS si ferma temporaneamente la nona stagione di CSI Miami. Su Showtime proseguono la quarta stagione di Californication (Monkey Business) e la prima di Episodes (Episodio 4). Su Fox si fermano per due settimane I Simpson, I Griffin, American Dad! e The Cleveland Show. Infine su HBO c’è la quinta stagione di Big Love (Certain Poor Shepherds).

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?