L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 21 al 23 gennaio 2011

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Californication 4x01 Season 4 Premiere Promo 14

Venerdì

Sul terrestre – Su Italia1 dalle 21.10 continuano la settima stagione del Dr. House (Egoista), la sesta di Grey’s Anatomy (Qualcuno mi osserva e Obblighi forzati), mentre si ferma per una settimana la quinta di Nip/Tuck (Gene Shelly).

Sul satellite – Su Fox Life continua la quarta stagione di Army Wives (Cuori e menti). Su SKY Cinema 1 continua la prima stagione di Boardwalk Empire (Broadway Limited e Anastasia). Su Sky Uno alle 21 debutta la prima e unica stagione di The Unusuals (Pilot).

In USA: su CBS si ferma per due settimane la settima stagione di CSI New York. Su Fox prosegue la terza stagione di Fringe (The Firefly). Su Starz debutta la miniserie Spartacus: Gods of the Arena (Past Transgressions).

Sabato

Sul terrestre – Su Rete4 alle 17.00 prosegue l’ottava stagione di Monk (Il signor Monk e il distintivo). Su Raidue proseguono la settima stagione di Cold Case (Falsa testimonianza) e la prima di The Good Wife (Relazioni pericolose).

Domenica

Sul terrestre – Su Raidue alle 22 c’è la seconda stagione di Castle (Un covo di ladri).

Sul digitale – Su Steel alle 21 c’è la quinta stagione di Psych (Shawn and Gus in Drag (Racing) e Viagra Falls).

In USA – Su ABC si fermano temporaneamente la settima stagione di Desperate Housewives e la quinta di Brothers & Sisters. Su CBS si ferma temporaneamente la nona stagione di CSI Miami. Su Showtime proseguono la quarta stagione di Californication (Home Sweet Home) e la prima di Episodes (Episodio 3). Su Fox proseguono I Simpson (Homer the Father), I Griffin (The Hand That Rocks the Wheelchair), American Dad! (Stanny Boy) e The Cleveland Show (Like a Boss). Infine su HBO c’è la quinta stagione di Big Love (A Seat at the Table).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.