Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!
Venerdì
Sul terrestre – Su Italia1 dalle 21.10 debuttano la settima stagione del Dr. House (E adesso?) e la sesta di Grey’s Anatomy (Cordoglio e Addio), e prosegue la quinta di Nip/Tuck (Ronnie Chase).
Sul satellite – Su Fox Life continua la quarta stagione di Army Wives (Assente senza permesso). Su SKY Cinema 1 debutta la prima stagione di Boardwalk Empire (Boardwalk Empire e The Ivory Tower).
In USA: su CBS continua la settima stagione di CSI New York (Holding Cell).
Sabato
Sul terrestre – Su Rete4 alle 17.00 prosegue l’ottava stagione di Monk (Il signor Monk testimone di nozze). Su Raidue proseguono la settima stagione di Cold Case (One Fall) e la prima di The Good Wife (Painkiller).
Domenica
Sul terrestre – Su Raidue alle 22 c’è la seconda stagione di Castle (La battuta finale).
Sul digitale – Su Steel alle 21 c’è la quinta stagione di Psych (Not Even Close…Encounters e Chivalry Is Not Dead…But Someone Is).
In USA – Su ABC ci sono la settima stagione di Desperate Housewives (I’m Still Here) e la quinta di Brothers & Sisters (Safe at Home). Su CBS c’è la nona stagione di CSI Miami (Wheels Up). Su Showtime proseguono la quarta stagione di Californication (Suicide Solution) e la prima di Episodes (Episodio 2). Su Fox proseguono I Simpson (Flaming Moe), I Griffin (The Hand That Rocks the Wheelchair), American Dad! (Fartbreak Hotel) e The Cleveland Show (How Do You Solve a Problem Like Roberta?). Infine su HBO debutta la quinta stagione di Big Love (Winter).