L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le favole dei fratelli Grimm protagoniste di un nuovo serial per NBC

Di Cristiano

La NBC ha proprio deciso di voler diventare il mio nuovo network preferito. E di rovinarmi la vita (visto che poi, eventualmente, questi serial dovrò guardarli. Conseguenza: adieu vita sociale!) Ad una vasta gamma di interessantissimi pilot la cui produzione è stata avviata, e che quindi potrebbero diventare gli show della prossima stagione, si aggiunge quest’ultimo progetto, scritto da due autori a me molto noti, che hanno già lavorato a Buffy e Angel.

Cartellino verde da parte di NBC, insomma, per Grimm, una serie descritta come un mix tra fantasy e crime drama. Il serial, scritto da Jim Kouf (Angel) e David Greenwalt (Buffy), sarà un crime drama “oscuro e fantasy, ambientato in un mondo in cui i personaggi ispirati dalle favole dei fratelli Grimm esistono).

Grimm sarà prodotto da Sean Hayes e Todd Milliner.

L’ordine di Grimm segue quello di 17th Precint, il nuovo serial del creatore di Battlestar Galactica Roon Moore, che sarà incentrato su un gruppo di poliziotti impegnati ad affrontare il crimine in una città dove la gente è dotata di poteri magici.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Duchovny entra nel cast del reboot di Giovani streghe – The Craft 17 Ottobre 2019 - 9:15

Anche David Duchovny, il mitico Fox Mulder, è entrato nel cast di The Craft il reboot del fim degli anni novanta Giovani Streghe

Bojack Horseman – Il trailer italiano della stagione 6 17 Ottobre 2019 - 8:34

Il trailer della sesta (e ultima) stagione di Bojack Horseman è disponibile anche in versione italiana. La prima parte uscirà il prossimo 25 ottobre.

The Batman – Jonah Hill abbandona le trattative per un ruolo nel film 17 Ottobre 2019 - 8:00

L'attore Jonah Hill abbandona le trattative per il ruolo di un villain in The Batman, si mormora Seth Rogen per la parte di Pinguino

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.