L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’attore e stunt Darren Kendrick ci parla di Thor

Di

Il sito Comicus.it ha pubblicato un’intervista all’attore Darren Kendrick, che in Thor interpreta il ruolo di Jotun Sentry, oltre ad aver lavorato anche come controfigura. Qui sotto trovate alcuni passaggi, se volete leggerla tutta potete seguire questo link:

Come sei stato coinvolto nel film di Thor? Hai dovuto fare un provino?

Sono stato chiamato per un’audizione. Tutti noi non sapevamo nulla di cosa ci sarebbe toccato, sapevamo solo che si trattava di Thor. Quello bastava a farci andare su di giri. Per l’audizione abbiamo dovuto leggere una particina e poi eseguire alcuni movimenti con grosse e potenti armi. Molte delle persone presenti al provino erano alte oltre 1 metro e 90.

Cosa puoi dirci di questa tua esperienza, del regista Kenneth Branagh e del resto del cast? Quali sono state le tue prime impressioni sugli approcci ed i metodi utilizzati da Kenneth Branagh?

È stato fantastico lavorare con Kenneth Branagh. È un attore-regista. Riguardo l’esperienza, è stata grande. A volte lavoravamo per lunghe ore, altre volte ci svegliavano alle 3 di mattina per lunghe sedute di trucco. Il cast era il massimo dei massimi, ognuno si è divertito un sacco e gli è piaciuto ciò che stava facendo, questo sono sicuro, verrà fuori nel prodotto finale.

Stando a imdb, in questo film hai lavorato anche come stunt. Cosa puoi dirci di questo aspetto del tuo lavoro?

Questa è stata la parte migliore e la più divertente. Ha comportato diverse sequenze di combattimenti e battaglie…

Cosa si prova ad indossare un’armatura di Asgard?

Chi dice che io indossi un’armatura di Asgard? Dovete aspettare e vedrete…

L’uscita di Thor è prevista per il 6 maggio 2011 in America, in Italia il 29 aprile, una settimana prima. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 4094, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.