L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’attore e stunt Darren Kendrick ci parla di Thor

Di

Il sito Comicus.it ha pubblicato un’intervista all’attore Darren Kendrick, che in Thor interpreta il ruolo di Jotun Sentry, oltre ad aver lavorato anche come controfigura. Qui sotto trovate alcuni passaggi, se volete leggerla tutta potete seguire questo link:

Come sei stato coinvolto nel film di Thor? Hai dovuto fare un provino?

Sono stato chiamato per un’audizione. Tutti noi non sapevamo nulla di cosa ci sarebbe toccato, sapevamo solo che si trattava di Thor. Quello bastava a farci andare su di giri. Per l’audizione abbiamo dovuto leggere una particina e poi eseguire alcuni movimenti con grosse e potenti armi. Molte delle persone presenti al provino erano alte oltre 1 metro e 90.

Cosa puoi dirci di questa tua esperienza, del regista Kenneth Branagh e del resto del cast? Quali sono state le tue prime impressioni sugli approcci ed i metodi utilizzati da Kenneth Branagh?

È stato fantastico lavorare con Kenneth Branagh. È un attore-regista. Riguardo l’esperienza, è stata grande. A volte lavoravamo per lunghe ore, altre volte ci svegliavano alle 3 di mattina per lunghe sedute di trucco. Il cast era il massimo dei massimi, ognuno si è divertito un sacco e gli è piaciuto ciò che stava facendo, questo sono sicuro, verrà fuori nel prodotto finale.

Stando a imdb, in questo film hai lavorato anche come stunt. Cosa puoi dirci di questo aspetto del tuo lavoro?

Questa è stata la parte migliore e la più divertente. Ha comportato diverse sequenze di combattimenti e battaglie…

Cosa si prova ad indossare un’armatura di Asgard?

Chi dice che io indossi un’armatura di Asgard? Dovete aspettare e vedrete…

L’uscita di Thor è prevista per il 6 maggio 2011 in America, in Italia il 29 aprile, una settimana prima. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 4094, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il sito Comicus.it ha pubblicato un’intervista all’attore Darren Kendrick, che in Thor interpreta il ruolo di Jotun Sentry, oltre ad aver lavorato anche come controfigura. Qui sotto trovate alcuni passaggi, se volete leggerla tutta potete seguire questo link: Come sei stato coinvolto nel film di Thor? Hai dovuto fare un provino? Sono stato chiamato per […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.