Qui sotto potete dare una prima occhiata all’action figure di Hal Jordan così come apparirà nella linea di giocattoli ufficiale basata sul film Lanterna Verde. Si tratta di una figura da collezione, contenente anche una riproduzione dell’anello incastonata nella base.
Inoltre, ci sono novità riguardo il videogame ufficiale, Green Lantern: Rise of the Manhunters: ora sappiamo che Ryan Reynolds darà la voce al personaggio e che i giocatori potranno anche scegliere Sinestro. Qui sotto, la sinossi ufficiale:
“I Manhunters sono una razza androide, originariamente creata dai Guardiani dell’Universo per servire come prima forza di polizia interstellare. Ma col tempo sono diventati più ossessionati dall’amministrare le punizioni che dal servire la giustizia, costringendo i Guardiani a scioglierne i ranghi. I pochi Manhunters sopravvissuti fuggirono in esilio e i Guardiani fondarono una nuova forza di polizia, le Lanterne Verdi, e armarono i membri con anelli del potere creati appositamente. Ora i Manhunters sono tornati e sono in cerca di vendetta, e stanno preparando le loro forze per una guerra contro i Guardiani e le Lanterne Verdi. Le Lanterne cercano in te, Hal Jordan, pilota di caccia dotato ma sbruffone, la nuova recluta che li aiuterà a proteggere la pace e preservare la giustizia”.
(Fonte: The Daily Blam)