Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/01/wonder_woman_wallpaper_2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Warner Bros annuncia la sospensione del nuovo serial su Wonder Woman

La Warner Bros annuncia la sospensione del nuovo serial su Wonder Woman

Di Cristiano

Uno dei serial più attesi della nuova stagione.. non si farà.

Entertainment Weekly rivela infatti che il progetto di riportare sul piccolo schermo Wonder Woman, ad opera di David E. Kelly, è ufficialmente sospeso. La settimana scorsa la Warner Bros ha presentato ai vari network lo script di Kelley – che proponeva l’eroina della DC Comics in una versione rivisitata – e nessuno si è pronunciato favorevole all’acquisto del serial.

Il problema, a questo punto, non sembra essere stato la qualità dello script – che da più parti viene descritto come ottimo, nonostante David E. Kelly fosse nuovo a questo genere (Kelley è conosciuto maggiormente per i suoi legal drama, come Ally McBeal, Boston Legal e il nuovo Harry’s Law) – ma soprattutto un problema di costi. Riportare in vita un personaggio così iconico avrebbe richiesto un budget elevatissimo, e l’ultimo tentativo del genere – mi riferisco a Bionic Woman – si era rivelato un investimento andato a male. Chiaramente il budget troppo elevato ha automaticamente escluso i piccoli network via cavo, che non avrebbero potuto sostenerne la produzione.

Ma, a ben vedere, ci sono anche altre ragioni: NBC al momento si trova in una situazione “fragile” visti i cambiamenti al vertice (Bob Greenblatt ha da poco inaugurato la sua posizione come nuovo Presidente), ABC sta già sviluppando una serie Marvel sul personaggio di Hulk, e alla CW – nonostante fossero molto interessati al progetto – sono stati costretti a passare per le motivazioni di budget di cui sopra.

Nonostante la Warner Bros abbia annunciato che il progetto sia stato sospeso, questo non vuol dire che non ne risentiremo parlare in futuro. Ce lo auguriamo!

Sarà particolarmente triste Christine Hendricks..

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Oscar 2023: la data e il calendario ufficiale della prossima edizione 16 Maggio 2022 - 10:13

La Notte degli Oscar 2023 si terrà domenica 12 marzo, ecco il calendario ufficiale.

Box Office Italia: Doctor Strange si aggiudica un altro weekend e supera gli 11 milioni 16 Maggio 2022 - 9:44

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si aggiudica un altro weekend. Seguono L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat e Io e Lulù.

Stranger Things 4 – Le prime reazioni dagli USA elogiano la premiere 16 Maggio 2022 - 9:00

Dagli USA giungono le prime reazioni della stampa alla premiere di Stranger Things 4, e sono molto favorevoli.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.