Premessa: non avete neanche idea di quanto adori Sarah Michelle Gellar e Buffy The Vampire Slayer, che è in assoluto il mio telefilm preferito. Quindi, se la notizia risultasse costellata di superlativi o in caso non avesse fine perchè mi troverò costretto a chiamare il 118, ecco.. siete a conoscenza il motivo.
Sarah Michelle Gellar, la fantastica interprete di Buffy, sta per tornare in televisione con un nuovo progetto. (Sarah Michelle Gellar? Sto sognando? La mia Sarah!)
La CBS ha ordinato la produzione di Ringer, prodotto dagli ABC e CBS Studios, e scritto da Eric Charmelo e Nicole Snyders (Supernatural). La serie è incentrata su una giovane ragazza problematica (la Gellar, appunto) che è costretta a mettersi in fuga perchè ha un conto in sospeso con un un po’ di gente assolutamente poco raccomandabile. Decide allora di prendersi l’identità della sua ricca gemella, solo per scoprire che c’è una taglia anche su quest’ultima .
La trama sembra molto interessante – ma mi avevano già comprato con Sarah Michelle Gellar, voglio dire. In attesa di nuove informazioni, che sono sicuro siate ansiosi di conoscere come me, seguite ScreenWeek!