L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katherine Heigl al posto di Halle Berry in New Year’s Eve

Di Leotruman

Il cast di New Year’s Eve di Garry Marshall è veramente immenso. Dopo il grande successo di Appuntamento con l’amore (110 milioni di dollari negli USA, 216 nel mondo) il regista di Pretty Woman sta per portare nelle sale un sequel tematico della pellicola.

Il cast attualmente comprende un elenco infinito di star: Lea MicheleAbigail BreslinRobert De NiroAshton KutcherZac EfronJessica BielMichelle PfeifferHilary SwankSarah Jessica ParkerSienna MillerSeth MeyersJohn BonJoviJosh Duhamel e Sofia Vergara.

Doveva esserci anche il premio Oscar Halle Berry, che doveva recitare l’episodio con il cantante-attore Jon Bon Jovi, ma Deadline ha appena annunciato che l’attrice si è ritirata dal progetto.

Chi meglio della nuova reginetta delle commedie poteva sostituirla?

Tre allimprovviso Katherine Marie Heigl foto dal film 4

Infatti è stata rimpiazzata da Katherine Heigl, che si è appena ritirata da Adaline che avrebbe dovuto girare a marzo (doveva essere la “mamma” di Angela Lansbury) e quindi si è ritrovata disponibile per le riprese.

In teoria la Heigl si era presa un periodo di pausa dal lavoro in quanto recentemente ha adottato il suo primo figlio, ma probabilmente New Year’s Eve è la produzione perfetta per lei perché le richiederà un tempo di riprese molto breve (è una pellicola ad episodi).

L’attrice avrebbe dovuto già recitare in Appuntamento con l’Amore, ma l’accordo ai tempi non si riuscì a trovare.

Il cast ora dovrebbe essere al completo e le riprese inizieranno nei prossimi mesi per uscire il 9 dicembre 2011 negli USA (e il 28 dicembre in Italia).

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?