L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Wagner ha visitato il set di Dredd… e gli è piaciuto!

Di Filippo Magnifico

Judge Dredd Karl Urban

I fan del Giudice Dredd possono dormire sonni tranquilli, almeno per il momento. John Wagner ha infatti visitato il set di Dredd, nuova versione cinematografica delle avventure del personaggio dei fumetti da lui creato, e ha rilasciato alcune impressioni su Facebook. A quanto pare l’autore è rimasto molto soddisfatto del lavoro fatto dal regista Pete Travis e dal resto del cast, primo fra tutti Karl Urban, che interpreta l’irreprensibile paladino della giustizia:

“Sono rimasto molto soddisfatto dalle interpretazioni di Karl Urban e Olivia Thirlby. Sono entrambi eccellenti e lavorano bene in coppia. Tutto il gruppo è realmente coinvolto nella lavorazione e deciso a realizzare un film dannatamente buono. Sono rimasto estremamente impressionato dal 3D […] è un vero e proprio salto di qualità, aggiunge realmente profondità. […] Alex Garland e io abbiamo avuto le nostre divergenze, ma lui è sempre riuscito a dare motivazioni valide per fare le cose a modo suo. Sulla questione principale – concentrare la trama solo su una porzione di vita, piuttosto che mostrare la storia di Dredd e Mega-City – posso dire che ha avuto ragione. E’ stato uno dei difetti del primo film, hanno cercato di fare troppo. […] Sono riuscito a vedere una versione non definitiva della motocicletta Lawmaster, quindi non posso dare un vero e proprio commento, ma sembra molto buona. […] Karl quando recita (e anche quando non lo fa) è il Giudice Dredd. […] L’uniforme forse è un po’ troppo paramilitare, ma per me funziona.”

Nel cast del film, scritto da Alex Garland, c’è anche Olivia Thirlby, che interpreta il Giudice Cassandra Anderson, donna dotata di poteri PSI che si unirà a Dredd. Si tratterà di una versione molto fedele al fumetto di riferimento, più oscura e violenta. Inoltre, per contratto, Dredd non dovrà mai togliersi il casco. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

(Fonte: ComikBookMovie)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?