Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/11/10/Captain-America-The-First-Avenger-Chris-Evans-foto-dal-film-4_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joe Johnston parla del trailer di Capitan America

Joe Johnston parla del trailer di Capitan America

Di

Captain America The First Avenger Chris Evans foto dal film 4

Durante un’intervista esclusiva per il sito ComicBookMovie il regista Joe Johnston ha parlato di Capitan America e del primo trailer del film, che sarà trasmesso il 6 febbraio, durante il Super Bowl XLV:

SCIFI MEDIA ZONE: Questo è il tuo secondo lungometraggio ispirato ad un fumetto, Le avventure di Rocketeer è stato il primo. E un genere che ti diverte e che vorresti esplorare di nuovo?

JOE JOHNSTON: Tecnicamente Le avventure di Rocketeer si basava su una “one-off graphic novel”, ma ci sono molte similitudini. L’esperienza con Capitan America è stata fantastica, ma si tratta di una cosa che ha più a che fare con la storia che con il genere. Mi interessava molto la storia di Steve Rogers, perchè parla di un uomo qualunque. Il team creativo di Capitan America ha inoltre voluto dimostrare che anche un film d’azione storico può funzionare come uno moderno o futuristico. Quando ho visto I Predatori dell’Arca Perduta mi sono dimenticato di guardare un film storico e penso che sarà lo stesso anche per questo film.

SCIFI MEDIA ZONE: So che è stato dedicato molto tempo allo spot che sarà trasmesso durante il Super Bowl. Si tratta praticamente del primo sguardo sul film, si è sentita molto la pressione?

JOE JOHNSTON: E’ vero, per la prima volta il mondo vedrà qualcosa sul film, ma ad un certo punto devi mettere da parte la pressione e concentrarti per realizzare il miglior trailer possibile. La sfida riguarda seriamente cosa mettere e cosa togliere in un video di 30 secondi, e le persone che si occupano del marketing hanno fatto un incredibile lavoro per trovare quest’equilibrio. Penso che offrirà al mondo un giusto assaggio, senza svelare troppo sul film. Potrete finalmente farvi un’idea di quanto questa storia sia visivamente ricca e di quanto sia intensa l’azione. Stuzzicherà il vostro appetito per i due minuti e mezzo di trailer che verranno dopo.

Captain America: The First Avenger arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo l’uscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Old Man: il trailer della serie con Jeff Bridges, prossimamente su Disney+ 17 Maggio 2022 - 11:30

Dall'omonimo bestseller di Thomas Perry, una serie action su un ex agente CIA che torna in azione per saldare un conto in sospeso

Doctor Who: David Tennant è di nuovo il Dottore, prime foto dal set 17 Maggio 2022 - 10:41

David Tennant è di nuovo il Dottore! Ecco le prime foto dal set dello speciale realizzato per i 60 anni della serie.

Hunger Games: Tom Blyth nel cast del prequel, sarà il giovane Coriolanus Snow 17 Maggio 2022 - 10:10

Tom Blyth sarà il protagonista del prequel di Hunger Games basato su Ballata dell’usignolo e del serpente di Suzanne Collins.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.