L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jeff Daniels e Piper Perabo si aggiungono al cast di Looper

Jeff Daniels e Piper Perabo si aggiungono al cast di Looper

Di Leotruman

Nuove aggiunte al cast di Looper, progetto che a questo punto inizia a farsi sempre più interessante.

Howl Jeff Daniels Foto Dal FIlm 19

La pellicola è stata annunciata dallo scorso maggio per la regia di Rian Johnson (The Brothers Bloom) con protagonisti Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt (Inception) ma anche Emily BluntPaul Dano.

E’ notizia di oggi che anche Jeff Daniels (State of Play, Scemo e più scemo) e Piper Perabo (Le Ragazze del Coyote Ugly, The Prestige) sono stati scritturati per la pellicola. Anche l’attore Noah Segan, che aveva già recitato per il regista proprio in The Brothers Bloom, si è aggiunto al cast, che a questo punto è veramente eccezionale.

La pellicola appartiene al genere fantascientifico ed è ambientato in un’epoca in cui i viaggi nel tempo sono diventati possibili.

A viaggiare sono soprattutto un gruppo organizzato di killer, chiamati appunto looper, che sono incaricati di uccidere dei soggetti prestabiliti mandati dal futuro affinché si cancelli ogni loro traccia.

Ma le cose si complicano quando il protagonista si troverà ad uccidere sé stesso, e infatti Willis e Gordon-Levitt interpretano lo stesso personaggio con due età diverse che finiscono per scontrarsi nello stesso presente, quindi non ci saranno trucchi alla Benjamin Button per invecchiare o ringiovanire gli attori, visto che appunto saranno due (ma si somigliano?).

La produzione del film, nonostante non abbia ancora una data di uscita (dovrebbe uscire nel 2012), è imminente e sembra si possa iniziare a girare già il prossimo mese.

Fonte: collider

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Shelley Society: una serie sulla giovane Mary Shelley dal creatore di Sabrina 21 Ottobre 2019 - 19:45

Sarà un X-Files vittoriano. Ma Roberto Aguirre-Sacasa sta anche sviluppando una serie sulle mogli di Dracula

Silicon Valley: il nuovo trailer della stagione finale 21 Ottobre 2019 - 19:00

La serie HBO giunge al termine quest'anno. Ecco il trailer che annuncia l'inizio della fine

Paolo Sorrentino dirigerà una miniserie per HBO 21 Ottobre 2019 - 18:26

Per l'inizio del 2020 è previsto l'inizio delle riprese di una miniserie senza titolo per HBO, co-sceneggiata e diretta da Paolo Sorrentino

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...