Nuove aggiunte al cast di Looper, progetto che a questo punto inizia a farsi sempre più interessante.
La pellicola è stata annunciata dallo scorso maggio per la regia di Rian Johnson (The Brothers Bloom) con protagonisti Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt (Inception) ma anche Emily Blunt e Paul Dano.
E’ notizia di oggi che anche Jeff Daniels (State of Play, Scemo e più scemo) e Piper Perabo (Le Ragazze del Coyote Ugly, The Prestige) sono stati scritturati per la pellicola. Anche l’attore Noah Segan, che aveva già recitato per il regista proprio in The Brothers Bloom, si è aggiunto al cast, che a questo punto è veramente eccezionale.
La pellicola appartiene al genere fantascientifico ed è ambientato in un’epoca in cui i viaggi nel tempo sono diventati possibili.
A viaggiare sono soprattutto un gruppo organizzato di killer, chiamati appunto looper, che sono incaricati di uccidere dei soggetti prestabiliti mandati dal futuro affinché si cancelli ogni loro traccia.
Ma le cose si complicano quando il protagonista si troverà ad uccidere sé stesso, e infatti Willis e Gordon-Levitt interpretano lo stesso personaggio con due età diverse che finiscono per scontrarsi nello stesso presente, quindi non ci saranno trucchi alla Benjamin Button per invecchiare o ringiovanire gli attori, visto che appunto saranno due (ma si somigliano?).
La produzione del film, nonostante non abbia ancora una data di uscita (dovrebbe uscire nel 2012), è imminente e sembra si possa iniziare a girare già il prossimo mese.
Fonte: collider