L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Statham più duro che mai nel nuovo spot di The Mechanic

Di Ilaria

Oggi vi mostriamo un nuovo spot tv creato per il lancio di The Mechanic, remake diretto da Simon West dell’omonimo thriller del ’72 con l’indimenticabile Charles Bronson, uscito in Italia con il titolo Professione assassino. Si tratta di un nuovo soggetto tv che ci mostra alcune delle scene più adrenaliniche presenti nel film:

Qui trovate altri spot. Tra questi ce n’è qualcuno che vi colpisce in maniera particolare? Vale anche un “no” come risposta eh 😉
Nel film vedremo Jason Statham impegnato nel ruolo di Arthur Bishop, il personaggio interpretato nella pellicola originale da Bronson. Bishop è un killer professionista che prima di ritirarsi  dal mestiere cerca di insegnare tutto quello che sa su questa sporca professione a Steve Mckenna (Ben Foster), il giovane figlio di Kenny (Donald Sutherland), suo amico nonché capo dell’organizzazione per cui lavora. Qui trovate il bellissimo teaser diffuso qualche tempo fa insieme al trailer. Il film uscirà negli States il prossimo 28 gennaio, mentre ancora non è stata fissata una data di uscita italiana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson partecipa alla parata del Giorno del Ringraziamento (più o meno) 26 Novembre 2020 - 20:11

Negli Stati Uniti oggi è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, e NBC ha deciso di sfruttare in maniera particolarmente creativa questa festività...

Il Quaderno di Tomy – La storia vero dietro il commovente film Netflix 26 Novembre 2020 - 20:00

La toccante vicenda di María Vázquez arriva su Netflix con il film Il Quaderno di Tomy: ecco la storia vera su cui è basata la pellicola!

Radioscopie: Juliette Binoche star del nuovo film di Claire Denis 26 Novembre 2020 - 19:15

Sarà affiancata da Vincent Lindon nel film, ambientato nel mondo della radio francese

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?