L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Statham in 4 adrenaliniche clip da The Mechanic

Di Ilaria

Oggi vi mostriamo quattro clip tratte da The Mechanic, remake diretto da Simon West dell’omonimo thriller del ’72 con l’indimenticabile Charles Bronson, uscito in Italia con il titolo Professione assassino. Nel film vedremo Jason Statham impegnato nel ruolo di Arthur Bishop, il personaggio interpretato nella pellicola originale da Bronson. Bishop è un killer professionista che prima di ritirarsi  dal mestiere cerca di insegnare tutto quello che sa su questa sporca professione a Steve Mckenna (Ben Foster), il giovane figlio di Kenny (Donald Sutherland), suo amico nonché capo dell’organizzazione per cui lavora. Potete vedere le clip tutte di seguito cliccando sul player qui sotto:

Il film uscirà negli States il prossimo 28 gennaio, mentre ancora non è stata fissata una data di uscita italiana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.