Grande fermento in questi giorni per quanto riguarda i cinecomic. Le notizie sono fresche ogni giorno ed è arrivata poco fa una riguardante una possibile esclusione eccellente dal reboot di Spider-man che Marc Webb sta preparando con Andrew Garfield ed Emma Stone.
Secondo il sito Collider il personaggio di J.Jonah Jameson potrebbe non essere utilizzato nella pellicola, nonostante nella trilogia di Sam Raimi fosse sempre presente (ed interpretato da J.K.Simmons).
Il film si troverebbe così senza il redattore-capo del Daily Bugle, che spesso tormenta il fotografo Peter Parker alias Spider-man.
Questo non significa che il personaggio non comparirà nei sequel della pellicola ma è segno che il film seguirà le avventure di Peter Parker soprattutto al liceo, dove ovviamente non si era ancora diplomato e non si era trasferito a Manhattan, dove per mantenersi inizia a lavorare proprio per il Daily Bugle.
Forse l’interpretazione e il phisique du role di J.K. Simmons era così perfetto che non se la sono sentiti di proporre un rimpiazzo così in fretta. Ma fatto sta che tutto dipende unicamente dalla sceneggiatura che hanno approvato e che stanno sviluppando (e di cui si sa ancora veramente poco).
Spider-man 3D uscirà nei cinema americani il 3 luglio 2012.
Fonte: Collider