Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/1/21/spider-man-foto-dal-set.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ipotesi: il nuovo costume di Spider-Man è quello da Wrestler?

Ipotesi: il nuovo costume di Spider-Man è quello da Wrestler?

Di Filippo Magnifico

Spider-Man Foto dal Set

La prima foto ravvicinata di Spider-Man sul set del reboot diretto da Marc Webb ha deluso molti fan, che non hanno gradito il design del nuovo costume. Ovviamente potrebbe trattarsi di una versione non definitiva, che non si vedrà nelle scene ravvicinate e che sarà usata solo per gli stunt. Ma esiste anche un’altra ipotesi ed è stata il sito ComicBookMovie ad avanzarla: quello mostrato nelle immagini potrebbe essere semplicemente il costume usato da Peter Parker durante la sua carriera nel mondo del wrestling!

Procediamo con ordine. Nel 2008 la Marvel ha pubblicato una miniserie intitolata Spider-Man: With Great Power, che racconta la storia di ciò che è successo tra il momento in cui Peter Parker ha ricevuto i superpoteri e l’assassinio di suo zio Ben. Come dimostra l’immagine che trovate qui sotto, il costume usato nel fumetto è molto simile a quello delle foto diffuse in questi giorni:

Si tratterebbe quindi di una versione provvisoria del costume di Spider-Man, destinata ad essere cambiata. La cosa non regge se, seguendo un insistente rumor, si attribuisce la prima immagine ufficiale di Andrew Garfield alla parte conclusiva del film. Ma quel frame potrebbe non essere successivo alla grande battaglia finale con Lizard, ma far parte di un momento ben più fondamentale, quello della presa di coscienza di Peter Parker in seguito all’omicidio dello zio Ben, come dimostrano queste altre immagini:

Non abbiamo idea di quanto spazio dedicherà questo film alle origini di Spider-Man, ma i video dal set che abbiamo visto in questi giorni potrebbero benissimo mostrare le riprese di una scena successiva all’omicidio dello zio Ben, all’interno della quale Peter Parker, non ancora supereroe, fugge dalla polizia dopo aver catturato l’assassino. Un ipotesi che potrebbe benissimo rivelarsi vera e che aiuterebbe a recuperare le speranze nei confronti di questo lungometraggio. Voi cosa ne pensate?

Il film, diretto da Marc Webb, uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Nel cast ci sono anche Emma Stone (Gwen Stacy), Rhys Ifans (Lizard) e Martin Sheen (Zio Ben). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Oscar 2023: la data e il calendario ufficiale della prossima edizione 16 Maggio 2022 - 10:13

La Notte degli Oscar 2023 si terrà domenica 12 marzo, ecco il calendario ufficiale.

Box Office Italia: Doctor Strange si aggiudica un altro weekend e supera gli 11 milioni 16 Maggio 2022 - 9:44

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si aggiudica un altro weekend. Seguono L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat e Io e Lulù.

Stranger Things 4 – Le prime reazioni dagli USA elogiano la premiere 16 Maggio 2022 - 9:00

Dagli USA giungono le prime reazioni della stampa alla premiere di Stranger Things 4, e sono molto favorevoli.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.