Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/01/Inception-BD-DVD.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Inception arriva in DVD e Blu-ray, ma c’è già chi gli fa concorrenza

Inception arriva in DVD e Blu-ray, ma c’è già chi gli fa concorrenza

Di Filippo Magnifico

Ieri Inception, il blockbuster diretto da Christopher Nolan e con protagonista Leonardo DiCaprio, ha fatto il suo ingresso nel mercato home video italiano, con un doppio formato: Dvd e Combo-Pack 2 dischi Blu-ray+Dvd+Copia Digitale.

Un’occasione ghiotta per tutti coloro che sono rimasti folgorati da questa pellicola e dai numerosi livelli di interpretazione che la caratterizzano. A questo proposito potrebbe essere utile sapere che tra i numerosi contenuti extra dell’edizione Blu-ray ci sono un prologo che spiega il motivo per cui Cobb – il personaggio interpretato da Leonardo DiCaprio – e il suo gruppo siano stati ingaggiati da Saito (Ken Watanabe) all’inizio del film e, cosa ancora più importante, l’Extraction Mode, che vi permetterà di addentrarvi in questo mondo onirico, scoprendone curiosità e aneddoti, durante la visione.

Ancora più interessante è però scoprire che un’edizione home video di Inception era già disponibile da tempo (praticamente da più di un mese), ugualmente ricca di contenuti extra e decisamente più economica. Stiamo parlando di Inception [Edizione: Germania]. Nonostante si tratti di un’edizione di importazione, questo Doppio Blu-ray contiene infatti sia l’audio che i menù in italiano ed una serie di contenuti extra da lasciare senza fiato. Come al solito conviene sempre più guardare al di fuori del mercato italiano per trovare reali offerte o pezzi da collezione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Boys – Ecco il trailer ufficiale della stagione 3! 16 Maggio 2022 - 18:08

È disponibile il trailer ufficiale della terza stagione di The Boys, che debutterà il prossimo 3 giugno su Amazon Prime Video.

For All Mankind: il trailer della stagione 3, questa volta si va su Marte! 16 Maggio 2022 - 18:00

Torna la serie interpretata da Joel Kinnaman, ambientata in una realtà parallela in cui la corsa allo spazio non si è mai fermata

Blocco 181: Salmo e il cast presentano la serie Sky, una “favola nera” nella periferia di Milano 16 Maggio 2022 - 17:30

Laura Osma, Alessandro Piavani, Andrea Dodero e Salmo sono i protagonisti della serie crime romantica diretta da Giuseppe Capotondi

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.