L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Incassi feriali in crescita per Che Bella Giornata!

Di Leotruman

Eravamo già stupiti dell’elevato incassi nella giornata di lunedì per Che Bella Giornata, il film di Gennaro Nunziante con Checco Zalone che ha frantumato molti record nel weekend scorso (qui il post).

La buona tenuta degli incassi invece di un crollo drastico era la prova di un buon passaparola e che il film non si sarebbe sgonfiato facilmente come qualcuno poteva prevedere.

Gli incassi però sono addirittura ulteriormente incrementati nella giornata di martedì e mercoledì e adesso ci si chiede dove vuole arrivare la pellicola…

Ma che bella giornata Poster

Infatti dopo aver sfiorato il milione nella giornata di lunedì, Che Bella Giornata ha incassato 1.12 milioni di euro martedì e addirittura 1.45 milioni di euro nella giornata di ieri!

Il mercoledì gli incassi aumentano visto che il prezzo ridotto del biglietto attira più spettatori nelle sale. Certo che una media di oltre 2200 euro (quella di ieri) certi film non riescono ad ottenerla neanche in un intero weekend!

A questo punto dopo soli 8 giorni nelle sale il film ha in cassa ben 22.5 milioni di euro e sembra intenzionato a superare la soglia dei 30 milioni già con il prossimo weekend!

50 milioni totali a questo punto non sembrano più fantascienza…

Ancora bene, ma ovviamente distantissimo, Hereafter di Clint Eastwood con quasi 240mila euro raccolti ieri (e una media elevata di quasi 800 euro per sala).

Con gli incassi di oggi supererà già i 4 milioni di euro in totale e potrebbe diventare uno dei maggiori incassi del regista nel nostro paese.

Si conferma in terza posizione Tron: Legacy con quasi 100mila euro di incasso ieri e un totale che supera i 5.3 milioni.

Dietro La Banda dei Babbi Natale sta per superare i 21 milioni totali (70mila euro ieri), The Tourist sta per raggiungere gli 11 milioni (63mila euro ieri) e Le Cronache di Narnia: il viaggio del veliero finalmente hanno quasi tagliato la soglia dei 10 milioni (32mila ieri).

Risale in settima posizione Un Altro Mondo con quasi 25mila euro incassati ieri e un totale che supera i 2.5 milioni di euro.

A domani mattina per la presentazione dei film del weekend e per le previsioni del boxoffice. Secondo voi Checco Zalone batterà Avatar anche in questo suo secondo weekend?

Diteci la vostra nel round della Boxoffice Cup: avete tempo solo fino alle 15 di domani per partecipare!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – La serie Marvel con Tom Hiddleston sarà diretta da Kate Herron 24 Agosto 2019 - 13:30

Loki sarà composta da sei episodi, con Kate Herron (Sex Education) alla regia: è stato annunciato al D23 Expo, dove Tom Hiddleston è apparso in un videomessaggio.

The World According to Jeff Goldblum – Il trailer della docuserie Disney+ 24 Agosto 2019 - 13:00

Su Disney+ arriva la serie prodotta da National Geographic, in cui Jeff Goldblum esplorerà i suoi interessi

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – La maschera di Darth Vader nel girato del D23 24 Agosto 2019 - 12:30

La maschera di Darth Vader compare nel girato di Star Wars: L'ascesa di Skywalker mostrato in esclusiva al D23 Expo. La descrizione

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.