L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Incassi feriali in crescita per Che Bella Giornata!

Di Leotruman

Eravamo già stupiti dell’elevato incassi nella giornata di lunedì per Che Bella Giornata, il film di Gennaro Nunziante con Checco Zalone che ha frantumato molti record nel weekend scorso (qui il post).

La buona tenuta degli incassi invece di un crollo drastico era la prova di un buon passaparola e che il film non si sarebbe sgonfiato facilmente come qualcuno poteva prevedere.

Gli incassi però sono addirittura ulteriormente incrementati nella giornata di martedì e mercoledì e adesso ci si chiede dove vuole arrivare la pellicola…

Ma che bella giornata Poster

Infatti dopo aver sfiorato il milione nella giornata di lunedì, Che Bella Giornata ha incassato 1.12 milioni di euro martedì e addirittura 1.45 milioni di euro nella giornata di ieri!

Il mercoledì gli incassi aumentano visto che il prezzo ridotto del biglietto attira più spettatori nelle sale. Certo che una media di oltre 2200 euro (quella di ieri) certi film non riescono ad ottenerla neanche in un intero weekend!

A questo punto dopo soli 8 giorni nelle sale il film ha in cassa ben 22.5 milioni di euro e sembra intenzionato a superare la soglia dei 30 milioni già con il prossimo weekend!

50 milioni totali a questo punto non sembrano più fantascienza…

Ancora bene, ma ovviamente distantissimo, Hereafter di Clint Eastwood con quasi 240mila euro raccolti ieri (e una media elevata di quasi 800 euro per sala).

Con gli incassi di oggi supererà già i 4 milioni di euro in totale e potrebbe diventare uno dei maggiori incassi del regista nel nostro paese.

Si conferma in terza posizione Tron: Legacy con quasi 100mila euro di incasso ieri e un totale che supera i 5.3 milioni.

Dietro La Banda dei Babbi Natale sta per superare i 21 milioni totali (70mila euro ieri), The Tourist sta per raggiungere gli 11 milioni (63mila euro ieri) e Le Cronache di Narnia: il viaggio del veliero finalmente hanno quasi tagliato la soglia dei 10 milioni (32mila ieri).

Risale in settima posizione Un Altro Mondo con quasi 25mila euro incassati ieri e un totale che supera i 2.5 milioni di euro.

A domani mattina per la presentazione dei film del weekend e per le previsioni del boxoffice. Secondo voi Checco Zalone batterà Avatar anche in questo suo secondo weekend?

Diteci la vostra nel round della Boxoffice Cup: avete tempo solo fino alle 15 di domani per partecipare!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Radioscopie: Juliette Binoche star del nuovo film di Claire Denis 26 Novembre 2020 - 19:15

Sarà affiancata da Vincent Lindon nel film, ambientato nel mondo della radio francese

Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime 26 Novembre 2020 - 18:55

La serie web animata Puffins, che può contare tra i suoi doppiatori Johnny Depp, disponibile dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Ridatemi mia moglie: prime immagini per il film in due parti con Fabio De Luigi 26 Novembre 2020 - 18:30

Dopo pellicole come La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita e 10 giorni senza mamma, Fabio De Luigi e Alessandro Genovesi tornano a collaborare in Ridatemi mia moglie, prossimamente su Sly e Now TV.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?