Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/1/7/Cars-2-Pit-Crew_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In esclusiva per Kids, da Cars 2, ecco Saetta McQueen e la sua Pit Crew!

In esclusiva per Kids, da Cars 2, ecco Saetta McQueen e la sua Pit Crew!

Di Redazione SW

Quale buon inizio del 2011 per il Team di ScreenWEEK.it Kids!
E’ un vero onore per noi tagliare il nastro di partenza ed iniziare il giro di presentazione dei personaggi del prossimo film Disney Pixar, Cars 2, diretto da Brad Lewis e John Lasseter!
Si tratta di vecchie conoscenze a cui siamo molto affezionati… motori e carrozzerie che hanno già conquistato i nostri cuori in Cars – Motori ruggenti
Ecco a voi dunque, in esclusiva per Kids… (rombo di motore)…
Saetta McQueen e la sua mitica Pit Crew!
Cars 2 Pit Crew

Saetta McQueen (alias Saetta)

Cars 2 Saetta McQueen
Profilo:

Il numero 95 Saetta McQueen è ancora una giovane e ambiziosa auto da corsa, ma i giorni in cui era un principiante appartengono al passato. Con la sua dimora fissa a Radiator Springs, Saetta è diventato una celebrità in tutto il mondo come vincitore di quattro Piston Cups.
Dopo la sua ultima vittoria, Saetta torna a casa per rallentare un po’ e godersi la vita insieme alla sua dolce Sally, al suo migliore amico Cricchetto e al resto della famiglia di Radiator Springs. Ma la sua vacanza viene inaspettatamente interrotta quando Cricchetto involontariamente suggerisce a Saetta di iscriversi al Gran Premio Mondiale, una gara di alto livello divisa in tre tappe che lo porterà a fare il giro del mondo.
Fresco di verniciatura e provvisto di veri fanali funzionanti, Saetta parte alla volta di Giappone, Italia e Inghilterra con Cricchetto al seguito per l’avventura della loro vita. Ma la competizione con le auto più veloci al mondo metterà alla prova molto più delle loro abilità in pista, quando Saetta si renderà conto che il suo migliore amico con gli occhi sgranati potrebbe non essere il capo squadra né l’ambasciatore di cui ha bisogno per muoversi su un terreno internazionale sconosciuto.

Turntable:

Luigi

Cars 2 Luigi
Profilo:

Residente a Radiator Springs, Luigi è una socievole ed emotiva Fiat 500 italiana dal cuore grande. Un gommista virtuoso e proprietario della Casa delle Gomme, lui e il suo compagno d’avventura Guido si uniscono a Saetta e Cricchetto come membri del Saetta McQueen Team per il Gran Premio Mondiale. Luigi è inoltre un affezionato fan di tutto ciò che è italiano, ed è particolarmente appassionato di Ferrari da corsa. Quando la gara porta la squadra in Italia a Porto Corsa, la sua città natale, Luigi è al settimo cielo perché può presentare agli amici di Radiator Springs la sua incantevole cittadina e le meravigliose strade dell’Italia. La sua famiglia accoglie il gruppo di amici di Radiator Springs nel grande e appassionato benvenuto italiano: Amore!

Guido

Cars 2 Guido
Profilo:

Guido, il piccolo carrello elevatore italiano, è la spina dorsale della Casa delle Gomme. È l’assistente di Luigi e il suo migliore amico, e insieme sono i più grandi fan delle Ferrari da corsa nella contea di Carburator. Una macchina di poche parole in inglese oltre a “pit stop”, Guido è una risorsa preziosa quando c’è da cambiare le gomme durante una gara. Unendosi al Saetta McQueen Team per il Gran Premio Mondiale, Guido mostrerà a tutti il suo turbo pit stop a tutto gas sul palcoscenico mondiale… e forse, solo forse, vedrà qualche Ferrari!

Cars 2 Luigi e Guido

Fillmore

Cars 2 Fillmore
Profilo:

Fillmore è uno dei residenti di Radiator Springs: è un tranquillo e pacifico furgone hippie Volkswagen 1960. E come il suo amico e vicino Sergente è solito dire “una volta hippie per sempre hippie”. Nel suo famoso negozio di Bio-carburante, Fillmore produce il suo carburante, che vende con accessori bohémien, come i para-spruzzi in tinta. Ma quando viene a sapere che durante il Gran Premio Mondiale verrà utilizzato solo carburante alternativo Allinol, Fillmore chiude il negozio e si iscrive come esperto di carburante nel Saetta McQueen Team.

Sergente

Cars 2 Sergente
Profilo:

Jeep verde militare, Sergente è un veterano patriottico che gestisce il negozio di residuati bellici di Radiator Springs. I modi di fare diretti di Sergente spesso lo portano a bisticciare con il suo amico hippy, il vicino Fillmore. Nonostante le differenze, i due sono quasi inseparabili, anche quando sono in giro per il mondo. Uno specialista della sicurezza, con contatti militari in tutto il pianeta, Sergente si unisce a Saetta e Cricchetto nel Gran Premio Mondiale come membro del Saetta McQueen Team.

Mack

Cars 2 Mack
Profilo:

Mack è il fidato autista di lunghi viaggi di Saetta McQueen, insieme hanno attraversato il paese in lungo e in largo, sempre con il sorriso sulla griglia del suo radiatore. Dopo aver lasciato Saetta a Radiator Springs con il suo quarto trofeo Piston Cup, Mack si mette in moto con il resto della squadra per una meritata vacanza. Chi lo avrebbe mai detto che Saetta sarebbe volato verso una gara intorno al mondo nel Gran Premio Mondiale?

Cars 2 poster USA
Quale tra questi personaggi è il vostro preferito?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Who: annunciato il ritorno di David Tennant e Catherine Tate 16 Maggio 2022 - 11:21

David Tennant e Catherine Tate torneranno rispettivamente nel ruolo del Dottore e della sua companion Donna Noble.

Oscar 2023: la data e il calendario ufficiale della prossima edizione 16 Maggio 2022 - 10:13

La Notte degli Oscar 2023 si terrà domenica 12 marzo, ecco il calendario ufficiale.

Box Office Italia: Doctor Strange si aggiudica un altro weekend e supera gli 11 milioni 16 Maggio 2022 - 9:44

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si aggiudica un altro weekend. Seguono L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat e Io e Lulù.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.