Il trailer di Cowboys & Aliens trasmesso durante il Super Bowl 2011

Il trailer di Cowboys & Aliens trasmesso durante il Super Bowl 2011

Di Claudia

Come ogni anno, l’appuntamento più atteso d’America, e non solo dagli sportivi appassionati di football, è sicuramente il Super Bowl che quest’anno giungerà alla sua 45esima edizione!!!

Il 6 Febbraio 2011 il CowBoy Stadium di Arlington, in Texas, ospiterà il mega evento che vedrà scontrarsi i due grandi campioni della National Football League (NFL).

L’emittente ufficiale che trasmetterà l’evento in TV  negli Stati Uniti è la Fox Sports, in UK ci sarà la BBC, in Francia ed in Italia la ESPN mentre la Sport Band lo trasmetterà in Brasile, il commento della partita sarà affidato a Joe Buck della Fox Sports.

Considerando il numero di spettatori che attira in America ma anche in tutto il resto del mondo, il Super Bowl 2011 è un evento che richiede e prevede una pianificazione pazzesca, nulla può essere lasciato al caso e non è un caso se  molte aziende  sono in lotta per contendersi anche un solo piccolissimo spazio pubblicitario all’interno di quel mega evento tra queste ci saranno sicuramente Pepsi, Hyundai, Anheuser-Busch e GoDaddy.

I Black Eyed Peas incanteranno il pubblico durante la pausa del primo tempo!!!

Ma anche la grande industria del cinema è interessatissima a questo evento. basti pensare che uno dei momenti più attesi è quello dei trailer!!!

Durante la scorsa edizione sono stati trasmessi i trailer di grandi blockbuster tra cui: L’ultimo dominatore dell’aria (The Last Airbender) di Manoj Night Shyamalan, Robin Hood di Ridley Scott, Wolfman di Joe Johnston, Shutter Island di Martin Scorsese, Alice in Wonderland di Tim Burton, Prince of Persia – Le sabbie del tempo (Prince of Persia: The Sands of Time) di Mike Newell, La città verrà distrutta all’alba (The Crazies) di Breck Eisner, che potrete rivedere semplicemtne cliccando QUI e QUI

Per il  Super Bowl 2011 è già partito il tototrailer ma pare che uno sia quasi certo… quello di Cowboys & Aliens di Jon Favreau che pare lo abbia annunciato via Twitter

Cowboys & Aliens con Harrison FordDaniel Craig ha tutte le carte in regola per essere uno dei più grandi blockbuster di questa estate,  un western/sci-fi ispirato all’omonima serie di fumetti creata da Scott Mitchell Rosenberg.

E secondo voi quale altro trailer potrebbe essere trasmesso durante il Super Bowl 2011? Scriveteci le vostre preferenze nel box in fondo alla pagina!!!


LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI