L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer di Cowboys & Aliens trasmesso durante il Super Bowl 2011

Di Claudia

Come ogni anno, l’appuntamento più atteso d’America, e non solo dagli sportivi appassionati di football, è sicuramente il Super Bowl che quest’anno giungerà alla sua 45esima edizione!!!

Il 6 Febbraio 2011 il CowBoy Stadium di Arlington, in Texas, ospiterà il mega evento che vedrà scontrarsi i due grandi campioni della National Football League (NFL).

L’emittente ufficiale che trasmetterà l’evento in TV  negli Stati Uniti è la Fox Sports, in UK ci sarà la BBC, in Francia ed in Italia la ESPN mentre la Sport Band lo trasmetterà in Brasile, il commento della partita sarà affidato a Joe Buck della Fox Sports.

Considerando il numero di spettatori che attira in America ma anche in tutto il resto del mondo, il Super Bowl 2011 è un evento che richiede e prevede una pianificazione pazzesca, nulla può essere lasciato al caso e non è un caso se  molte aziende  sono in lotta per contendersi anche un solo piccolissimo spazio pubblicitario all’interno di quel mega evento tra queste ci saranno sicuramente Pepsi, Hyundai, Anheuser-Busch e GoDaddy.

I Black Eyed Peas incanteranno il pubblico durante la pausa del primo tempo!!!

Ma anche la grande industria del cinema è interessatissima a questo evento. basti pensare che uno dei momenti più attesi è quello dei trailer!!!

Durante la scorsa edizione sono stati trasmessi i trailer di grandi blockbuster tra cui: L’ultimo dominatore dell’aria (The Last Airbender) di Manoj Night Shyamalan, Robin Hood di Ridley Scott, Wolfman di Joe Johnston, Shutter Island di Martin Scorsese, Alice in Wonderland di Tim Burton, Prince of Persia – Le sabbie del tempo (Prince of Persia: The Sands of Time) di Mike Newell, La città verrà distrutta all’alba (The Crazies) di Breck Eisner, che potrete rivedere semplicemtne cliccando QUI e QUI

Per il  Super Bowl 2011 è già partito il tototrailer ma pare che uno sia quasi certo… quello di Cowboys & Aliens di Jon Favreau che pare lo abbia annunciato via Twitter

Cowboys & Aliens con Harrison FordDaniel Craig ha tutte le carte in regola per essere uno dei più grandi blockbuster di questa estate,  un western/sci-fi ispirato all’omonima serie di fumetti creata da Scott Mitchell Rosenberg.

E secondo voi quale altro trailer potrebbe essere trasmesso durante il Super Bowl 2011? Scriveteci le vostre preferenze nel box in fondo alla pagina!!!


Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ducktales: La serie è stata cancellata? 2 Dicembre 2020 - 17:45

La serie di DuckTales potrebbe essere stata cancellata e di conseguenza concludersi con la terza stagione. Eco cosa è trapelato

Vikings: il trailer degli episodi finali, che arriveranno su Prime (ma non in Italia) 2 Dicembre 2020 - 17:15

Gli ultimi dieci episodi arriveranno in anteprima su Amazon Prime Video il 30 dicembre in alcuni Paesi

In Vacanza su Marte: il film con Boldi e De Sica dal 13 dicembre on demand 2 Dicembre 2020 - 17:05

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest’anno e arriva, per la prima volta, direttamente nelle case degli italiani. Ecco In Vacanza su Marte, il nuovo film di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.