Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/1/13/Red-State-James-Parks-Character-Poster-USA-01_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il sesto character poster di Red State ci mostra Mordechai!

Il sesto character poster di Red State ci mostra Mordechai!

Di Filippo Magnifico

Kevin Smith ha deciso di presentarci tutti i protagonisti di Red State, il nuovo film da lui scritto e diretto (qui trovate il trailer), attraverso una serie di character poster diffusi con ritmo regolare. Ultimo arrivato è questo manifesto, che ci introduce il personaggio di Mordechai, interpretato da James Parks:

Red State James Parks Character Poster USA 01

Il regista del cult movie Clerks – Commessi si cimenta per la prima volta con il genere Thriller/Horror, raccontandoci una storia liberamente ispirata alla figura del predicatore fondamentalista Fred Phelps, fondatore della Westboro Baptist Church, una chiesa indipendente conosciuta in tutto il mondo per essere apertamente anti-gay, a tal punto da ritenere che gli atti terroristici degli ultimi anni siano stati una punizione di Dio per il clima di tolleranza nei confronti dell’omosessualità. Il film segue le vicende di quattro ragazzi, che si trovano loro malgrado a dover fare i conti con un folle predicatore (ispirato a Phelps), che ha dato alla parola “fondamentalismo” un nuovo significato.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

For the Sake of Peace, il film prodotto da Forest Whitaker per la pace nel Sudan del Sud che apre Cannes e appassiona 17 Maggio 2022 - 19:45

Prodotto da Forest Whitaker, For The Sake of Peace è un documentario avvincente, chiaro nelle spiegazioni e pieno di buoni sentimenti, un film necessario.

Il futuro di Star Wars tra serie TV e film: primi dettagli su Andor e The Acolyte 17 Maggio 2022 - 19:21

La galassia di Star Wars è destinata a proseguire al cinema e su Disney+. Ecco qualche nuovo dettagli su cosa ci attende

L’estate nei tuoi occhi: teaser trailer italiano per la serie Prime Video 17 Maggio 2022 - 19:00

Prime Video ha svelato il teaser trailer di L'estate nei tuoi occhi, serie basata sulla saga letteraria di Jenny Han in arrivo il 17 giugno sulla piattaforma streaming.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.