L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il reboot de La Casa si farà… prima o poi

Di Marco Triolo

Speravamo che, tra tutti i progetti, Sam Raimi si fosse dimenticato di questo, è invece non è così. Il guaio è che l’idea bislacca di rifare La Casa è venuta proprio a lui, dopo un abortito tentativo di scrivere il quarto capitolo della saga Evid Dead col fratello Ivan. Ora, il produttore Robert Tapert, da secoli collaboratore di Raimi, ci aggiorna sullo status del progetto:

“Daremo un’occhiata allo script questo mese. La cosa interessante è che ben poche persone hanno visto La Casa nel formato per cui l’abbiamo prodotto, ovvero il cinema… Penso che Sam voglia proprio che sia vista come si deve, in una sala cinematografica”.

Belle intenzioni, ma a questo punto non era meglio rimettere in circolazione il film originale? Oltretutto, si sarebbe evitato di scegliere un nuovo attore che sostituisca Bruce Campbell nel ruolo di Ash, il più iconico della sua carriera. Un’impresa non da poco, data la quantità di fan schiumanti che non vedrebbero di buon occhio la sostituzione. Voi che ne dite?

Fonte: Freep

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.