L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il prossimo progetto di Matthew Vaughn non sarà Kick-Ass 2

Di Leotruman

Qualche giorno fa era stata data la notizia che la co-sceneggiatrice di Kick-Ass Jane Goldman era all’opera sullo script per il sequel del cinecomic, che finalmente sta per arrivare anche in Italia (1 aprile).

Il rumor è stato smentito dalla stessa Goldman tramite il suo Twitter:

Kick-Ass Poster Italia

” Ho visto un paio di segnalazioni oggi che riportavano che io attualmente sto scrivendo lo script di Kick-Ass 2. Mi dispiace se qualcuno rimarrà deluso, ma la notizia non è vera. Sto scrivendo altri due progetti, ma non so quale sarà il prossimo lavoro di Matthew Vaughn dopo X-Men First Class (in questo momento sembra improbabile possa essere Kick-Ass 2)”

Sulla base di quanto riportato sopra, se la sceneggiatrice (che aveva già scritto Sturdust per il regista) non sta lavorando al sequel sembra proprio improbabile che Vaughn passerà alla produzione di Kick-Ass 2 una volta che avrà finito di occuparsi del nuovo X-Men (la cui campagna promozionale è iniziata proprio in questi giorni con un valanga di foto e interviste).

Quale sarà quindi il prossimo film del talentuoso e visionario regista?

Il sito Collider prova a fare qualche ipotesi, anche se sono pure speculazioni.

Il co-creatore di Kick-Ass Mark Millar aveva dichiarato a dicembre che una delle sue ultime creazioni, il comic Superior, era stato opzionato per farne una pellicola che avrebbe avuto come protagonista un attore di “alto profilo”.

Superior parla di un ragazzo, Simon, costretto a vivere su una sedia a rotelle in quanto malato di sclerosi multipla. Ma grazie ad un alieno di nome Orman potrà trasformarsi nel suo supereroe favorito, Superior appunto.

Secondo Millar il film sarebbe stato annunciato definitivamente entro gennaio e in effetti… il mese non è ancora finito!

Kick-Ass Aaron Johnson Chloe Grace Moretz Matthew Vaughn foto dal set 1

Che sia proprio Matthew Vaughn il regista a cui verrà affidata la regia del cinecomic una volta liberato dagli impegni di X-Men First Class?

E’ una pura ipotesi, ma vista la fruttuosa collaborazione tra Millar e Vaughn il rumor potrebbe anche concretizzarsi.

Per tutte le news, le foto e le clip su Kick-Ass vi rimando alla nostra scheda del database da cui potete accedere qui sotto.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.