L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il biopic su Freddie Mercury arriverà nel 2012

Di Ilaria

Uscirà nell’autunno del 2012 il biopic su Freddie Mercury e i Queen in cui vedremo l’eclettico Sacha Baron Cohen nei panni del leggendario frontman della band inglese che segnò in maniera indelebile la storia del rock. Il film, scritto da Peter Morgan, ripercorrerà la storia dei Queen dal loro esordio fino alla leggendaria esibizione al Live Aid nel 1985, ma si concentrerà in particolare su un momento immediatamente precedente a questo evento, quello in cui la band fu criticata dalla stampa inglese per aver suonato nel Sudafrica dell’apartheid e Mercury stava cominciando a pensare ad una carriera da solista… L’update sullo stato dei lavori arriva direttamente da due dei membri del gruppo, Brian May e Roger Taylor, che tramite Queen Online ci fanno sapere che…

“Le lavorazioni dell’attesissimo film sulla vita di Freddie sono in pieno svolgimento. Siamo tutti molto entusiasti della prima bozza della sceneggiatura su cui ha lavorato Peter Morgan e Sacha Baron Coen si sta preparando ad entrare nella parte [di Freddie] in un modo che certamente avrebbe fatto impazzire lo stesso Freddie! Tutto il team sta lavorando sulla preparazione delle riprese che inizieranno entro la fine dell’anno e per la release del film prevista per l’autunno del 2012. Abbiamo anche in progetto di produrre un film tratto da musical We Will Rock You e, anche in questo caso abbiamo già un grande script che porta la firma di Ben [Elton, l’autore del musical].”

Noi restiamo in trepidante attesa…

(Fonte: Queen Online)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.