L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Spit on Your Grave: ecco le foto shock di Sarah Butler!

Di Filippo Magnifico

In America I Spit On Your Grave, remake dell’omonimo film del 1978, conosciuto in Italia con il nome Non Violentate Jennifer, è riuscito a sconvolgere pubblico e critica, ottenendo pareri favorevoli da siti e riviste specializzate in cinema di genere. Che si tratti una pellicola shockante non ci sono dubbi e a conferma di questo si potrebbe citare quella Rrestricted: Vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori – che la censura gli ha imposto a causa della presenza di “brutale violenza sadica, stupri e torture, nudità e linguaggio volgare“.

Del resto, come nel caso del titolo originale, non si tratta di una trama facile da mandare giù: il film racconta infatti la storia di Jennifer, una giovane giornalista, decide di vivere un periodo di isolamento in campagna. Un gruppo di balordi la prende di mira e la sottopone ad atroci sevizie. Creduta morta la giovane viene lasciata dentro casa. Una volta risvegliata la sua vendetta sarà tremenda. Un revenge movie in piena regola dunque, destinato ad un pubblico dallo stomaco forte.

Recentemente sono state diffuse nel web alcune immagini che riguardano un momento particolarmente importante di questa storia e che mostrano la protagonisti Sarah Butler presa di mira dai suoi aguzzini. Trovate un assaggio di queste foto – le più presentabili – qui sotto:

I Spit On Your Grave Sarah Butler Foto Dal Film 02

I Spit On Your Grave Sarah Butler Foto Dal Film 03

I Spit On Your Grave Sarah Butler Foto Dal Film 04

I Spit On Your Grave Sarah Butler Foto Dal Film 05

Il film diretto da Steven R. Monroe, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane l’8 ottobre 2010. Qui trovate il trailer, per maggiori informazioni potete dare uno sguardo alle nostre News dal Blog.

(Fonte: In The Raw)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".