L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I protagonisti de Il Discorso del Re si raccontano in una nuova featurette

Di Ilaria

Arriverà elle nostre sale il 28 gennaio  Il Discorso Del Re, il film diretto da Tom Hooper e candidato a ben 7 Golden Globe, tra cui Miglior Film, Miglior Attore (Colin Firth) e Miglior Regista. Nel film, vedremo Colin Firth calarsi nei panni di Giorgio VI, Re che prese il posto del fratello Edward (Guy Pearce) sul trono d’Inghilterra, dopo che quest’ultimo abdicò per sposare un’americana, e padre dell’attuale Regina Elisabetta II. Affetto da una fastidiosa balbuzie nervosa e considerato per questo poco idoneo a governare la nazione, Re Giorgio VI riuscì a superare il problema e a ritrovare il carisma necessario per condurre il paese in guerra grazie all’aiuto del terapista del linguaggio Lionel Logue, interpretato da Geoffrey Rush. Helena Bonham Carter interpreterà la Regina Elisabetta, moglie di Giorgio IV e futura Regina Madre. In questa lunga featurette due dei protagonisti della pellicola, Colin Firth e Helena Bonham Carter, ci parlano dei personaggi da loro interpretati:

Se ve lo siete perso, QUI trovate il trailer italiano, mentre per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?