L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

How I Met Your Mother: svelato il padre di Barney!

Di Cristiano

Uno dei principali misteri di How I Met Your Mother sta per essere svelato. E no, non è quel mistero, non sto parlando della madre del titolo. Ma di un altro interrogativo che da tempo ossessiona i fan del serial!

Il padre di Barney è.. John Lithgow! Chiariamo (ed è d’obbligo, visti i trascorsi di Barney – convinto che il padre fosse Bob Barker ovvero il presentatore della versione USA di Ok, il prezzo è giusto! – si potrebbe fraintendere..): non proprio l’attore, ma il personaggio che interpreterà nella comedy CBS.

Michael Ausiello di TVLine.com rivela che il cattivissimo Trinity di Dexter sarà Jerome Whitaker, il padre appunto del mitico personaggio che nel serial ha il volto di Neil Patrick Harris. Lithgow apparirà in un episodio la prossima Primavera.

E’ da un bel po’ che Barney si interroga sull’identità del proprio padre, e finalmente pare che verrà a conoscere la verità. Non è chiaro come i due si incontreranno ma ci metterei la mano sul fuoco che la reunion sarà legen – wait for it – dary! La cosa più interessante però sarà vedere John Lithgow in un ruolo comedy, dopo aver interpretato l’inquietante e terribile Trinity Killer nella quarta stagione di Dexter, ruolo che gli ha portato un Emmy Award. Io non lo so se lo vorrei un padre così, comunque!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?