L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Goliath: la Bibbia nell’era di 300

Di Marco Triolo

Il regista di Ultimatum alla terra, Scott Derrickson, riporterà sul grande schermo il classico racconto biblico di Davide e Golia in Goliath, una nuova versione della storia scritta da John D. Payne e Patrick McKay. A differenziare questo film dai precedenti sarà lo stile, “nello spirito di film come 300 e The Bourne Identity”. Ok per 300, ma The Bourne Identity cosa c’entra con la Bibbia?

Il film sarà co-prodotto da Relativity Media e Temple Hill (la compagnia dietro la Twilight Saga). La storia vede naturalmente il gigante Golia inviato per trovare ed eliminare un giovane pastore, che secondo una profezia diventerà un potente re degli israeliti. Davide sfiderà però il gigante in duello, e vincerà. Questo lo sappiamo, ma sarà il racconto di come vincerà a tenerci incollati alla poltrona. O no?

(Fonte: The Hollywood Reporter)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Andor: prime immagini di Diego Luna sul set della nuova serie di Star Wars! 6 Maggio 2021 - 19:59

Proseguono le riprese della serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor ed ecco che arrivano nuove foto dal set con il protagonista Diego Luna.

Army of the Dead: Zack Snyder annuncia “news” per domani… 6 Maggio 2021 - 19:40

Il regista ha postato un video criptico, promettendo che domani ci sarà una novità riguardo il film Netflix

Far East Film Festival 23: 60 film in arrivo tra cui Endgame e Wheel of Fortune and Fantasy 6 Maggio 2021 - 18:53

Saranno sessanta i film della line-up della 23ma edizione del Far East Film Festival, tra cui il cinese Endgame e in concorso il giapponese Wheel of Fortune and Fantasy

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.