L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee scoop: Anne Hathaway guest star; brani di Paul McCartney, Justin Bieber e Rent nel futuro

Di Cristiano

Glee ha vissuto una notte incredibile ai Golden Globes di Domenica scorsa, portandosi a casa due premi per la recitazione (congratulazioni, Chris Colfer e Jane Lynch!), ma anche vincendo il titolo di Miglior serie comedy o musical!

Ma Ryan Murphy, creatore del serial, ha rivelato una notizia ancora più eccitante sul red carpet: ha confermato che Anne Hathaway sarà guest star di un episodio di Glee quest’anno! Chiaramente Murphy non è stato in grado di rivelare quando l’episodio andrà in onda, e neanche si è troppo sbilanciato sul personaggio dell’attrice, che quest’anno presenterà insieme a James Franco la notte degli Oscar. L’unica cosa che Murphy ha detto è che l’attrice si è praticamente creata la parte da sola, lasciando intendere che la Hathaway intepreterà la zia gay di Kurt, un ruolo che recentemente Anne aveva rivelato che le sarebbe piaciuto interpretare appunto in Glee .

Se questa notiziona non vi basta, allora continuate a seguirmi perchè ho qualche scoop musicale su Glee che fremo dalla voglia di rivelarvi!

– In uno degli episodi in onda il mese prossimo, Glee rifarà due brani di Paul McCartney. Uno di questi è Silly Love Songs e sarà cantato da Blain!
– In quello che Amber Riley ha descritto come uno scontro tra dive tra il suo personaggio e Rachel, la Riley canterà Take Me or Leave Me dal musical Rent.
– Indovinate un po’ chi canta? La nostra amatissima Coach Beiste! Nell’episodio in onda il 22 Febbraio, si esibirà con una canzone country.
– Ecco, questo ultimo punto preferirei non riportarlo, ma tant’è. Glee farà due cover di Justin Bieber, probabilmente Baby e Somebody to Love!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Comic-Con 2019: La nostra Top 10! 22 Luglio 2019 - 20:30

Ecco la nostra selezione dei 10 momenti più interessanti del Comic-Con di San Diego 2019!

Il nuovo film Netflix di Adam Sandler ha un cast incredibile 22 Luglio 2019 - 20:00

Il film sarà ambientato a Halloween nella famigerata città di Salem, Massachusetts

James Cameron si congratula con Avengers per aver battuto Avatar 22 Luglio 2019 - 19:30

Lo storico record potrebbe però non durare altrettanto a lungo: in arrivo c'è Avatar 2

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?