L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee scoop: Anne Hathaway guest star; brani di Paul McCartney, Justin Bieber e Rent nel futuro

Di Cristiano

Glee ha vissuto una notte incredibile ai Golden Globes di Domenica scorsa, portandosi a casa due premi per la recitazione (congratulazioni, Chris Colfer e Jane Lynch!), ma anche vincendo il titolo di Miglior serie comedy o musical!

Ma Ryan Murphy, creatore del serial, ha rivelato una notizia ancora più eccitante sul red carpet: ha confermato che Anne Hathaway sarà guest star di un episodio di Glee quest’anno! Chiaramente Murphy non è stato in grado di rivelare quando l’episodio andrà in onda, e neanche si è troppo sbilanciato sul personaggio dell’attrice, che quest’anno presenterà insieme a James Franco la notte degli Oscar. L’unica cosa che Murphy ha detto è che l’attrice si è praticamente creata la parte da sola, lasciando intendere che la Hathaway intepreterà la zia gay di Kurt, un ruolo che recentemente Anne aveva rivelato che le sarebbe piaciuto interpretare appunto in Glee .

Se questa notiziona non vi basta, allora continuate a seguirmi perchè ho qualche scoop musicale su Glee che fremo dalla voglia di rivelarvi!

– In uno degli episodi in onda il mese prossimo, Glee rifarà due brani di Paul McCartney. Uno di questi è Silly Love Songs e sarà cantato da Blain!
– In quello che Amber Riley ha descritto come uno scontro tra dive tra il suo personaggio e Rachel, la Riley canterà Take Me or Leave Me dal musical Rent.
– Indovinate un po’ chi canta? La nostra amatissima Coach Beiste! Nell’episodio in onda il 22 Febbraio, si esibirà con una canzone country.
– Ecco, questo ultimo punto preferirei non riportarlo, ma tant’è. Glee farà due cover di Justin Bieber, probabilmente Baby e Somebody to Love!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.