L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee: il cast (letteralmente) a nudo; coppia che scoppia in arrivo!

Di Cristiano

Se Lea Michele, Cory Monteith e il resto della gang di Glee vi sono apparsi particolarmente in forma agli ultimi Golden Globes, i vostri occhi non stavano mentendo.

Michael Ausiello di TVLine rivela infatti che il cast di Glee ha passato le ultime due settimane in palestra a prepararsi religiosamente per uno dei nuovi episodi che vedrà i nostri New Directions.. nudi. Già, avete capito bene!

Rilassatevi: non aspettatevi niente che la FOX non avrà il buon senso di censurare. Senza rivelare troppo, Ausiello si è lasciato sfuggire che la sequenza di cui vi ho parlato sopra vede il personaggio di Ashley Fink, Lauren, impegnata nella sua prima esibizione da solista. Per sconfiggere l’ansia da palcoscenico, Lauren segue un consiglio suggeritole da Puck: immaginarsi di fronte ad un pubblico completamente nudo! L’episodio, che sono sicuro ora attendiate tutti in maniera trepidante, andrà in onda alla fine del prossimo mese.

Per una notizia piccante, ce n’è una invece più triste: Ryan Murphy ha infatti rivelato che presto la coppia formata da Sam e Quinn.. scoppierà. La ragione: “Mi sono scocciato,” ha detto il creatore di Glee ad Entertainment Weekly. “Erano troppo perfetti!”

Che succederà allora? “Sam inizierà ad uscire con Santana,” ha detto Murphy. “Mentre per quanto riguarda Quinn.. cercherà di consolarsi buttandosi fra le braccia di un amico: Finn!”

Che ne pensate?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Midway – Trailer italiano per il film di Roland Emmerich 23 Luglio 2019 - 10:30

È disponibile il teaser trailer italiano di Midway, film bellico di Roland Emmerich che ricostruisce la battaglia delle Midway durante la Seconda Guerra Mondiale.

Black Widow potrebbe essere l’ultimo film Marvel di Scarlett Johansson 23 Luglio 2019 - 9:30

Scarlett Johansson lascia intendere che Black Widow potrebbe essere il suo ultimo film nel Marvel Cinematic Universe, ma non svela nulla circa un eventuale cameo di Occhio di Falco.

The Terror: Infamy – Una presenza terrificante nel nuovo trailer 23 Luglio 2019 - 8:30

Il nuovo trailer di The Terror: Infamy, pubblicato in occasione del Comic-Con, ci porta in una comunità nippo-americana perseguitata da una presenza inquietante.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?