L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee: il cast (letteralmente) a nudo; coppia che scoppia in arrivo!

Di Cristiano

Se Lea Michele, Cory Monteith e il resto della gang di Glee vi sono apparsi particolarmente in forma agli ultimi Golden Globes, i vostri occhi non stavano mentendo.

Michael Ausiello di TVLine rivela infatti che il cast di Glee ha passato le ultime due settimane in palestra a prepararsi religiosamente per uno dei nuovi episodi che vedrà i nostri New Directions.. nudi. Già, avete capito bene!

Rilassatevi: non aspettatevi niente che la FOX non avrà il buon senso di censurare. Senza rivelare troppo, Ausiello si è lasciato sfuggire che la sequenza di cui vi ho parlato sopra vede il personaggio di Ashley Fink, Lauren, impegnata nella sua prima esibizione da solista. Per sconfiggere l’ansia da palcoscenico, Lauren segue un consiglio suggeritole da Puck: immaginarsi di fronte ad un pubblico completamente nudo! L’episodio, che sono sicuro ora attendiate tutti in maniera trepidante, andrà in onda alla fine del prossimo mese.

Per una notizia piccante, ce n’è una invece più triste: Ryan Murphy ha infatti rivelato che presto la coppia formata da Sam e Quinn.. scoppierà. La ragione: “Mi sono scocciato,” ha detto il creatore di Glee ad Entertainment Weekly. “Erano troppo perfetti!”

Che succederà allora? “Sam inizierà ad uscire con Santana,” ha detto Murphy. “Mentre per quanto riguarda Quinn.. cercherà di consolarsi buttandosi fra le braccia di un amico: Finn!”

Che ne pensate?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.