Il Toronto Sun ha di recente intervistato Seth Rogen, che presto vedremo in The Green Hornet: l’attore se n’è uscito con un aneddoto davvero esilarante e allo stesso tempo sconcertante. A quanto pare, George Lucas crede davvero che il mondo finirà nel 2012! Il creatore di Star Wars glielo ha rivelato nel corso di un incontro a cui era presente anche Steven Spielberg. Ecco che cosa ha raccontato Rogen al Sun:
“George Lucas si siede e inizia a parlare seriamente per 25 minuti di come creda davvero che il mondo finirà nel 2012. Sul serio, lo crede davvero. Continua a blaterare sulle zolle tettoniche e tutto il tempo Spielberg alza gli occhi al cielo come volesse dire ‘Il mio amico nerd qui non sta mai zitto, mi spiace’. All’inizio pensavo che stesse scherzando, ma poi ho realizzato che diceva sul serio e ho cominciato a pensare, ‘Se sei George Lucas e pensi davvero che il mondo finirà l’anno prossimo, non esiste che non ti sei fatto costruire un’astronave’. Allora gli chiedo, ‘Mi potresti lasciare un posto?’. Lui mi ha risposto che non ha un’astronave, ma non c’è dubbio che abbia un Millennium Falcon nascosto in un garage da qualche parte, con un pilota pronto a partire… Ci saranno lui e Steven Spielberg, mentre io salterò in aria come tutti gli altri”.
La domanda sorge spontanea: Lucas si è bevuto il cervello, oppure scherzava? O Rogen si è inventato tutto rischiando una querela? A voi l’ardua sentenza!
Vi segnaliamo che qui potete votare i film da voi più attesi della stagione 2011 con un semplice “Mi piace”. E’ il vostro turno per rivelarci quali film non vedete l’ora di gustarvi!