L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

George Lucas crede nel 2012: parola di Seth Rogen

Di Marco Triolo

Il Toronto Sun ha di recente intervistato Seth Rogen, che presto vedremo in The Green Hornet: l’attore se n’è uscito con un aneddoto davvero esilarante e allo stesso tempo sconcertante. A quanto pare, George Lucas crede davvero che il mondo finirà nel 2012! Il creatore di Star Wars glielo ha rivelato nel corso di un incontro a cui era presente anche Steven Spielberg. Ecco che cosa ha raccontato Rogen al Sun:

“George Lucas si siede e inizia a parlare seriamente per 25 minuti di come creda davvero che il mondo finirà nel 2012. Sul serio, lo crede davvero. Continua a blaterare sulle zolle tettoniche e tutto il tempo Spielberg alza gli occhi al cielo come volesse dire ‘Il mio amico nerd qui non sta mai zitto, mi spiace’. All’inizio pensavo che stesse scherzando, ma poi ho realizzato che diceva sul serio e ho cominciato a pensare, ‘Se sei George Lucas e pensi davvero che il mondo finirà l’anno prossimo, non esiste che non ti sei fatto costruire un’astronave’. Allora gli chiedo, ‘Mi potresti lasciare un posto?’. Lui mi ha risposto che non ha un’astronave, ma non c’è dubbio che abbia un Millennium Falcon nascosto in un garage da qualche parte, con un pilota pronto a partire… Ci saranno lui e Steven Spielberg, mentre io salterò in aria come tutti gli altri”.

La domanda sorge spontanea: Lucas si è bevuto il cervello, oppure scherzava? O Rogen si è inventato tutto rischiando una querela? A voi l’ardua sentenza!

Vi segnaliamo che qui potete votare i film da voi più attesi della stagione 2011 con un semplice “Mi piace”. E’ il vostro turno per rivelarci quali film non vedete l’ora di gustarvi!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?