L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

George Clooney contro il Mostro di Firenze!

Di Marco Triolo

George Clooney è entrato nel cast di The Monster of Florence, film tratto dal libro “Dolci colline di sangue” di Douglas Preston e Mario Spezi, che investigarono i delitti del Mostro di Firenze. Clooney sarà Preston, mentre ancora vacante è il ruolo di Spezi: sarà curioso, se sceglieranno in questo senso, vedere un attore italiano co-protagonista a fianco di Clooney. Il film è finanziato dalla Fox 2000 e prodotto, tra gli altri, da Grant Heslov, vecchio collaboratore di Clooney e regista de L’uomo che fissa le capre. Alla sceneggiatura troviamo Christopher McQuarrie (I soliti sospetti, Operazione Valchiria) e Nathan Alexander. Insomma, tutti gli addendi portano a un film di grande qualità, quindi non resta che sperare che le promesse siano mantenute. Una curiosità: anni fa era stato Tom Cruise a tentare di portare avanti il progetto, ma senza successo.

George Clooney ha in ballo diversi progetti, tra cui Gravity, The Man From U.N.C.L.E. e il suo quarto film da regista, The Ides of March. Scoprite tutto nelle news dal blog.

(Fonte: Deadline)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.