L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones: fissata la data di partenza della serie più attesa dell’anno

Di Cristiano

Game of Thrones, l’attesissima serie HBO tratta dai romanzi di George R.R. Martin, ha finalmente una data di partenza: il 17 Aprile.

Al panel della HBO tenutosi al TCA Press Tour ieri era presente anche George R.R. Martin, ideatore della saga da cui appunto la serie in partenza su HBO è tratta, che ha espresso la sua più grande preoccupazione sulla trasposizione televisiva dei suoi romanzi.. il budget. Non che la HBO si sia trattenuta, ma Game of Thrones è il serial fantasy più atteso di sempre, e Martin è principalmente preoccupato che i fan dell’aspetto puramente fantasy possano avere delle aspettative poco realistiche.

“La mia paura” ha detto Martin, “è che ci siano molti che si aspettano qualcosa come Il Signore degli Anelli. Noi non abbiamo il budget che ha avuto Peter Jackson, non possiamo certo fare la battaglia dei campi del Pelennor. Dobbiamo accettare che è la televisione.. una televisione spettacolare.”

“La battaglia di Blackwater” ha aggiunto, “ad esempio chiederà un budget enorme. Gli autori dovranno vedere come fare: potrebbero tranquillamente farci un episodio intero di battaglia.”

Riguardo la lunghezza della prima stagione, Martin ha concluso: “Dieci episodi mi sembrano abbastanza. Non me ne sarebbero dispiaciuti dodici, ma dieci hanno funzionato.”

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.