L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fringe: nuovo cartellone e video che promuovono lo spostamento al venerdì

Di Cristiano

Che la FOX stia investendo, intendo promozionalmente, nello spostamento di Fringe al Venerdì ci sono pochi dubbi: ne è un ultimo esempio il cartellone che trovate in alto, e che attualmente trongeggia in alcune delle città più importanti degli Stati Uniti. Il venerdì è da tempo immemorabile una serata ‘mortale’ per la televisione americana, in particolare per la FOX che ci ha mandato a morire alcuni dei suoi prodotti interessati. Con Fringe, che gode di uno zoccolo duro di cinque milioni e passa di telespettatori a settimana, chiaramente la rete si aspetta di conquistare questa serata così difficile. Quindi, dicevo, almeno il fatto che ci credano è di buon auspicio: il resto spetterà al pubblico.

I venerdì. Rianimati” così recita al cartellone, come a dire che un motivo – per rimanere a casa e guardare la televisione – c’è. Ed è pure ottimo: Fringe.

I fans americani, tra l’altro, si sono ampiamente attrezzati per il ritorno di Fringe, questo venerdì. C’è addirittura un sito, The Fringe Network – che promuovendo il Fringe Movement ha stilato una lista di idee da mettere in concreto per far si che la gente guardi questo show. Il passaparola, d’altronde, reale o virtuale che sia, è un’arma da impugnare. Noi fan internazionali possiamo fare poco, ma possiamo sempre aiutare intasando ogni social network possibile con la notizia del ritorno di Fringe, o semplicemente parlandone/commentandone. Se Fringe, ad esempio, fosse uno dei trending topics su Twitter, qualcosa – indubbiamente – conterebbe! E allora, che aspettate? Diamoci da fare!

E se il cartellone non vi bastasse, è stato rilasciato anche un video musicale. Soundtrack: Echoes dei Klaxons!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Birds of Prey – Il regista di John Wick supervisionerà le riprese aggiuntive 17 Agosto 2019 - 20:00

Chad Stahelski il regista di John Wick, supervisionerà le nuove scene d'azione di Birds of Prey che verranno girate dalla seconda unità durante le riprese aggiuntive

Robert Richardson direttore della fotografia in Venom 2 17 Agosto 2019 - 19:00

Robert Richardson curerà per la prima volta la fotografia di un cinecomic. Il premio Oscar tornerà a lavorare con Andy Serkis in Venom 2

Guillermo del Toro descrive il suo Pinocchio una favola brutalista 17 Agosto 2019 - 18:00

Guillermo del Toro descrive il suo nuovo film di Pinocchio una favola brutalista e spiega in cosa si differenzierà dall'opera di Collodi

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...