Fringe: nuovo cartellone e video che promuovono lo spostamento al venerdì

Fringe: nuovo cartellone e video che promuovono lo spostamento al venerdì

Di Cristiano

Che la FOX stia investendo, intendo promozionalmente, nello spostamento di Fringe al Venerdì ci sono pochi dubbi: ne è un ultimo esempio il cartellone che trovate in alto, e che attualmente trongeggia in alcune delle città più importanti degli Stati Uniti. Il venerdì è da tempo immemorabile una serata ‘mortale’ per la televisione americana, in particolare per la FOX che ci ha mandato a morire alcuni dei suoi prodotti interessati. Con Fringe, che gode di uno zoccolo duro di cinque milioni e passa di telespettatori a settimana, chiaramente la rete si aspetta di conquistare questa serata così difficile. Quindi, dicevo, almeno il fatto che ci credano è di buon auspicio: il resto spetterà al pubblico.

I venerdì. Rianimati” così recita al cartellone, come a dire che un motivo – per rimanere a casa e guardare la televisione – c’è. Ed è pure ottimo: Fringe.

I fans americani, tra l’altro, si sono ampiamente attrezzati per il ritorno di Fringe, questo venerdì. C’è addirittura un sito, The Fringe Network – che promuovendo il Fringe Movement ha stilato una lista di idee da mettere in concreto per far si che la gente guardi questo show. Il passaparola, d’altronde, reale o virtuale che sia, è un’arma da impugnare. Noi fan internazionali possiamo fare poco, ma possiamo sempre aiutare intasando ogni social network possibile con la notizia del ritorno di Fringe, o semplicemente parlandone/commentandone. Se Fringe, ad esempio, fosse uno dei trending topics su Twitter, qualcosa – indubbiamente – conterebbe! E allora, che aspettate? Diamoci da fare!

E se il cartellone non vi bastasse, è stato rilasciato anche un video musicale. Soundtrack: Echoes dei Klaxons!

LEGGI ANCHE

Jack Ryan: il trailer della quarta e ultima stagione, dal 30 giugno su Prime Video 31 Maggio 2023 - 18:00

Ecco il trailer della quarta e ultima stagione di Jack Ryan, che arriverà su Prime Video il 30 giugno 2023.

The Office: in arrivo il remake australiano targato Prime Video 31 Maggio 2023 - 16:32

Prime Video produrrà un remake australiano di The Office, con Felicity Ward come protagonista.

Black Mirror: la stagione 6 dal 15 giugno su Netflix, ecco il trailer ufficiale 31 Maggio 2023 - 15:57

Ecco il trailer ufficiale della sesta stagione della serie antologica Black Mirror, che arriverà su Netflix il 15 giugno.

Lost: Damon Lindelof ammette che era un set tossico e “razzista”, e chiede scusa 31 Maggio 2023 - 12:30

Il co-creatore e co-showrunner di Lost ha chiesto scusa per una serie di episodi di discriminazione sul set della storica serie

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI