L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fringe: nuovo cartellone e video che promuovono lo spostamento al venerdì

Di Cristiano

Che la FOX stia investendo, intendo promozionalmente, nello spostamento di Fringe al Venerdì ci sono pochi dubbi: ne è un ultimo esempio il cartellone che trovate in alto, e che attualmente trongeggia in alcune delle città più importanti degli Stati Uniti. Il venerdì è da tempo immemorabile una serata ‘mortale’ per la televisione americana, in particolare per la FOX che ci ha mandato a morire alcuni dei suoi prodotti interessati. Con Fringe, che gode di uno zoccolo duro di cinque milioni e passa di telespettatori a settimana, chiaramente la rete si aspetta di conquistare questa serata così difficile. Quindi, dicevo, almeno il fatto che ci credano è di buon auspicio: il resto spetterà al pubblico.

I venerdì. Rianimati” così recita al cartellone, come a dire che un motivo – per rimanere a casa e guardare la televisione – c’è. Ed è pure ottimo: Fringe.

I fans americani, tra l’altro, si sono ampiamente attrezzati per il ritorno di Fringe, questo venerdì. C’è addirittura un sito, The Fringe Network – che promuovendo il Fringe Movement ha stilato una lista di idee da mettere in concreto per far si che la gente guardi questo show. Il passaparola, d’altronde, reale o virtuale che sia, è un’arma da impugnare. Noi fan internazionali possiamo fare poco, ma possiamo sempre aiutare intasando ogni social network possibile con la notizia del ritorno di Fringe, o semplicemente parlandone/commentandone. Se Fringe, ad esempio, fosse uno dei trending topics su Twitter, qualcosa – indubbiamente – conterebbe! E allora, che aspettate? Diamoci da fare!

E se il cartellone non vi bastasse, è stato rilasciato anche un video musicale. Soundtrack: Echoes dei Klaxons!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.