L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fringe: J.J. Abrams “la seconda parte della terza stagione vietata ai minori di 13 anni”

Di Cristiano

Lo spostamento di Fringe al venerdì, a partire dal prossimo 21 Gennaio, diventa più terrificante giorno dopo giorno.

E non solo perchè il futuro del serial è in pericolo – tra l’altro ne discuto ampiamente qui – ma perchè la decisione di spostare il serial in queso timeslot mortale avrebbe convinto gli autori a sviluppare una serie di trame, per gli ultimi episodi di questa stagione, molto più spaventose.

J.J. Abrams ha infatti rivelato a TVLine che gli autori che lavorano a Fringe hanno raggiunto un nuovo livello di “elasticità”, e che la cosa si risentirà negli episodi imminenti dello show sci-fi targato FOX. “Quando abbiamo appreso la notizia dello spostamento, e stavamo appunto decidendo del futuro creativo di Fringe, Joe Chappelle e Jeff Pinker (produttori esecutivi, ndr), ci hanno visto un’occasione per osare. E i piani alti della FOX erano d’accordo.” Abrams non ha voluto rivelare nessuna anticipazione sulla seconda parte della stagione, ma ha vagamente affermato: “Ci saranno scene forti, questo posso dirlo. Se fosse un film per il cinema, ci avrebbero sicuramente dato un PG-13 e vietato ai minori di tredici anni.”

La FOX, comunque, che in realtà si sta dando un gran da fare per promuovere il nuovo posto in palinsesto di Fringe “si è rivelata accondiscendente. Ci hanno lasciato assoluta libertà creativa, e questa è una cosa fondamentale” ha detto Abrams.

Oook.. chi ce la fa ad aspettare un’altra settimana?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.