L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova featurette da I Guardiani del Destino, thriller con Matt Damon e Emily Blunt

Di Ilaria

È on-line una interessante featurette de I Guardiani del Destino (The Adjustment Bureau) che ci fa fare un salto dentro la storia particolarissima di questo film scritto e diretto da George Nolfi, al suo debutto dietro la macchina da presa dopo aver firmato le sceneggiature di pellicole come Ocean’s Twelve e The Bourne Ultimatum. Basato sul romanzo “The Adjustment Team” di Philip K. Dick, il film racconta la storia del candidato senatore David Norris (Matt Damon), che una sera per caso incontra Elise Sellas (Emily Blunt), una bellissima ballerina di cui presto si innamora. Ma i misteriosi agenti del Fate, gli uomini del The Adjustment Bureau, lo avvertono che il suo destino non prevede che loro due possano stare insieme. David a questo punto dovrà lottare per cambiare il fato ed essere libero di amare Elise. Scopriamo maggiori dettagli grazie a questo video:

Nel cast troviamo anche Anthony Mackie, John Slattery, Shohreh Aghdashloo, Michael Kelly e Terence Stamp. Il film farà il suo debutto nelle sale USA il 4 marzo, mentre da noi arriverà a fine maggio distribuito dalla Universal. Per saperne potete dare un’occhiata alle nostre News dal blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.