L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elizabeth Olsen nel cast di Red Lights, dal regista di Buried

Di Marco Triolo

Il cast di Red Lights, nuovo film di Rodrigo Cortes (Buried – Sepolto), ha preso definitivamente forma con l’aggiunta di Elizabeth “Lizzie” Olsen, sorella minore delle gemelle Ashley e Mary-Kate Olsen. La Olsen affiancherà Sigourney Weaver, Cillian Murphy e Robert De Niro, in una storia che definisce “un thriller sul paranormale“, e che vedrà i primi due attori nei panni di scettici investigatori incaricati di smascherare un famoso sensitivo, interpretato da De Niro.

Robert interpreta un sensitivo famoso in tutto il mondo“, spiega l’attrice, “e Sigourney è una professoressa di psicologia, di cui io sono l’allieva. Cillian Murphy è un mio corteggiatore, ma questa non è una parte importante della storia“. La Olsen stessa è una studentessa di psicologia, e girerà il film durante una pausa dagli studi, che restano la sua priorità.

(Fonte: The Hollywood Reporter)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?