Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/1/7/Il-signore-degli-anelli-Elijah-Wood-Frodo_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
[UPDATE] Elijah Wood sarà ne Lo Hobbit!

[UPDATE] Elijah Wood sarà ne Lo Hobbit!

Di Marco Triolo

Il signore degli anelli Elijah Wood Frodo

Update: fine delle speculazioni! ComingSoon.net ha ricevuto conferma dai portavoce dell’attore che Elijah Wood farà effettivamente ritorno nel ruolo di Frodo Baggins ne Lo Hobbit. Qui sotto trovate il post originale con i dettagli. Davvero una notizia interessante…

Stando a TheOneRing.net, Elijah Wood apparirà ne Lo Hobbit nel ruolo di Frodo Baggins. I fan più sfegatati (ma anche i non fan dotati di buon senso) si chiederanno come sia possibile, dato che all’epoca degli eventi narrati nel prequel, Frodo non era ancora nato. La risposta è semplice: Frodo farà da collante tra la precedente trilogia e i due prequel. Lo vedremo all’inizio del primo film – e probabilmente alla fine del secondo, ma questa è solo una mia supposizione – come una sorta di narratore. Come saprete, infatti, anche nella finzione de Il signore degli anelli, Bilbo e Frodo scrivono rispettivamente “Andata e ritorno” e “Il signore degli anelli”, dove raccontano le loro avventure. Pare che, appunto, vedremo Frodo leggere da “Andata e ritorno” la storia di suo zio Bilbo.

Wood è ancora in trattative, ma visto che è stato anche coinvolto nel processo di scrittura ed è completamente in linea col lavoro svolto da Peter Jackson e compagnia, possiamo presumere che non sarà difficile per lui trovare un accordo con la produzione. E poi il ruolo sarebbe realmente ristretto. A due settimane dalle riprese, invece, non abbiamo ancora le certezza che Sir Ian McKellen apparirà nei panni di Gandalf.

Che ne dite?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

For the Sake of Peace, il film prodotto da Forest Whitaker per la pace nel Sudan del Sud che apre Cannes e appassiona 17 Maggio 2022 - 19:45

Prodotto da Forest Whitaker, For The Sake of Peace è un documentario avvincente, chiaro nelle spiegazioni e pieno di buoni sentimenti, un film necessario.

Il futuro di Star Wars tra serie TV e film: primi dettagli su Andor e The Acolyte 17 Maggio 2022 - 19:21

La galassia di Star Wars è destinata a proseguire al cinema e su Disney+. Ecco qualche nuovo dettagli su cosa ci attende

L’estate nei tuoi occhi: teaser trailer italiano per la serie Prime Video 17 Maggio 2022 - 19:00

Prime Video ha svelato il teaser trailer di L'estate nei tuoi occhi, serie basata sulla saga letteraria di Jenny Han in arrivo il 17 giugno sulla piattaforma streaming.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.