L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco la trama del corto che accompagnerà l’uscita di Cars 2

Di Filippo Magnifico

Toy Story 3 Immagine 06

Come ormai saprete, l’uscita di Cars 2 sarà accompagnata da un cortometraggio d’animazione, che avrà come protagonisti Ken e Barbie, due personaggi comparsi in Toy Story 3: La grande fuga, il blockbuster diretto da Lee Unkrich. Il corto, che si intitolerà Hawaii, racconterà le avventure di questa neonata coppia, intenta a trascorrere una vacanza da sogno (o forse no?). Il sito Collider.com ha recentemente riportato (tramite Amazon) la breve sinossi di un libro per bambini di prossima pubblicazione, intitolato Play-cation, che sembra riprendere quanto detto finora:

Bonnie va alle Hawaii e Barbie e Ken sono eccitati all’idea di seguirla nella loro prima vacanza tropicale. Ma quando i due vengono accidentalmente lasciati a casa, sarà compito di Buzz, Woody e gli altri giocattoli creare un paradiso hawaiiano proprio nella camera di Bonnie.

Non è la prima volta che la Pixar rivela la trama di un conrtometraggio in questo modo, la cosa è infatti già accaduta con Day & Night. Cars 2, che sarà diretto da Brad Lewis e John Lasseter, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 17 agosto 2011. Questa volta i simpatici protagonisti del film saranno coinvolti in un’avventura che li vedrà impegnati in importanti missioni in Giappone, Italia, Francia e Inghilterra. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?