L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il trailer italiano di Rabbit Hole, film con Nicole Kidman candidato all’Oscar

Di Ilaria

È on-line la versione italiana del trailer di Rabbit Hole, prima pellicola prodotta da Nicole Kidman e interpretata dalla stessa Kidman insieme a Aaron Eckhart, Dianne Wiest, Sandra Oh e Tammy Blanchard. Il film, diretto da John Cameron Mitchell e basato sull’omonima pièce teatrale grazie alla quale David Lindsay-Abaire ha ricevuto nel 2007 un premio Pulitzer, racconta la storia di Becca (Kidman) ed Howie (Eckhart), una coppia newyorkese la cui vita viene stravolta dalla tragica perdita del figlio di quattro anni in un incidente stradale. Le cose diventano ancora più difficili per i due genitori quando il ragazzo che ha provocato l’incidente cerca di mettersi in contatto con loro. Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer italiano, quasi interamente incentrato sulla Kidman, che per questa interpretazione si è meritata la candidatura all’Oscar come Miglior Attrice Protagonista…

Rabbit Hole arriverà nei nostri cinema il prossimo 11 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.