L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Continua la produzione della seconda stagione di Spartacus; nuovo trailer di Spartacus: Gods of the Arena

Di Cristiano

Al TCA Press Tour, ieri, Starz ha reso felici non pochi fans con l’annuncio che segue: la produzione della seconda stagione Spartacus – Blood and Sand, sospesa a causa del ‘ritiro’ del protagonista Andy Whitfield costretto a sottoporsi a cure mediche per curare un cancro, continuerà.

In presenza dei giornalisti, il presidente di Starz Chris Albrecht ha dichiarato: “Non ho ancora nessuna notizia sul casting, ma siamo sicuri che riusciremo a trovare un valido attore che possa calarsi nei panni di Spartacus – nonostante nessuno potrà mai rimpiazzare Andy Whitfield.” Stando però ad alcuni reports, l’attore in questione avrebbe già un volto: quello dell’australiano Liam McIntyre, da mesi in allenamento intensivo per ricoprire il ruolo.

“Perdere Andy è stata una vera tragedia,” ha detto il produttore Rob Tapert. “Continuare senza di lui è una mossa azzardata, abbiamo perso non solo un protagonista molto carismatico – a cui il nostro pubblico si era ormai affezionato – ma soprattuto abbiamo perso un attore valido. Dobbiamo essere pronti a supportare il nuovo Spartacus, quando questo verrà scelto. La seconda stagione ha una storyline nuova, uno scenario nuovo, quindi da questo punto di vista potrebbe essere il momento giusto.”

Il presidente di Starz Chris Albrecht ha aggiunto: “Non è stata una scelta facile. Da un punto di vista economico, la serie ha un grandissimo successo. E il prequel, quando l’abbiamo visto, abbiamo capito che lo show continuava ad essere un successo anche dal punto di vista creativo. Siamo ad un punto in cui la serie conta più del personaggio.”

Per quanto riguarda Spartacus: Gods of the Arena, l’atteso spinoff, partirà su Starz il 21 Gennaio. In occasione dei TCA Press Tour, la rete ha rilasciato un nuovo trailer.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.