L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Continua il virale di World invasion:Battle Los Angeles

Di Leotruman

World Invasion: Battle Los Angeles (semplicemente Battle:Los Angeles il titolo originale) sta per arrivare nelle sale di tutto il mondo.

Uscirà infatti nelle sale americane l’11 marzo 2011, mentre in Italia dovremo aspettare fino al 22 aprile.

Il marketing virale del film di Jonathan Liebesman con Aaron E. EckhartMichelle Rodriguez è già iniziato molto tempo fa e ce ne eravamo occupati l’estate scorsa in questo post, dove parlavamo del sito www.reportthreats.org, in cui venivano raccontate le testimonianze degli avvistamenti alieni e si spiegava che cosa era il W.A.T.C.H. (Worldwide Assessment of Threats Concerning Humankind).

Ora grazie al sito movieviral continuiamo a scoprire nuove curiosità riguardo al kolossal fantascientifico della Sony.

Partiamo dalla mappa interattiva che può osservare al sito battlela.com/interactivemap .

interactivemapbattle

Sulla mappa possiamo notare con i puntini bianchi tutte le operazioni tattiche che stanno avvenendo nel mondo contro gli alieni, mentre con i quadrati gialli gli attacchi in atto (compreso quello di Los Angeles).

Cliccando su Past Sightings possiamo invece vedere dove sono avvenuti gli avvistamenti degli ultimi 70 anni indicanti con dei puntini gialli.

interactivemapbattle2

Andando con il mouse sopra ogni puntino possiamo la data e il luogo dell’avvistamento, e se ci clicchiamo sopra andiamo direttamente ad un vero e proprio report storico dell’evento!

Ma la parte più interessante arriva ora.

In basso a destra c’è un pulsante con scritto “Priority Access”. Cliccando ci sopra compare una finestra in cui bisogna inserire il codice 031111 (la data di uscita del film) e si può accedere ad un nuovo sitoUnidentified Enemy.

Il sito è una vera e propria miniera di informazioni sugli alieni, sulle loro tecnologie. Possiamo sentire riprodotto il loro linguaggio e possiamo vedere dei disegni come quello sotto.

Inoltre ci è permesso di studiare il funzionamento delle loro armi biomeccaniche, i loro sistemi di trasporto terrestri e acquatici e la struttura della loro nave base.

battlelasite

Il tutto con animazioni estremamente fluide e dettagliate.

Ma non è tutto: un contatore in fondo alla pagina ci annuncia che tra 7 giorni circa verranno rilasciati nuovi contenuti, probabilmente a cadenze settimanali, che ci accompagneranno fino all’uscita in sala della pellicola.

battle-la-alien

Insomma, se volete scoprire tutto sugli alieni che stanno per invaderci ecco i siti giusti: buon divertimento!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.