L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christopher Smith regista di Orgoglio e pregiudizio e zombie?

Di Leotruman

Dopo Lo Hobbit (che ha visto un ulteriore ritardo dovuto a problemi di salute del regista Peter Jackson) al secondo posto della classifica delle produzioni più travagliate del 2011 troviamo Orgoglio e Pregiudizio e Zombie.

La Lionsgate sta avendo non pochi problemi per portare sullo schermo l’adattamento del romanzo di Seth Grahame-Smith che coniuga zombie e Jane Austen.

Una settimana fa vi avevamo annunciato che il regista designato Mike White aveva rinunciato a dirigere la pellicola per alcuni conflitti temporali che lo vedevano legato ad un altro progetto (qui il post).

Il nome di White era seguito a quello di David O. Russell, Jonathan Demme e Matt Reeves. Che la quinta volta sia quella buona?

E’ solo un rumor, fornito dal sito Collider, ma sembra che la Lionsgate abbia messo in cima alla lista dei possibili candidati il regista inglese Christopher Smith.

Smith ha già diretto alcuni horror tra cui Severance – Tagli al personale e Creep – Il Chirurgo, e una fonte interna alla casa di produzione di Saw ha confermato essere il nome di punta attualmente.

Attualmente il film non ha ancora protagonisti certi, in quanto qualche mese fa l’unico nome annunciato era quello di Natalie Portman, che poi ha abbandonato il progetto rimanendo però in veste di produttrice.

Essendo solo una voce di corridoio aspettiamo come sempre la dovuta conferma ufficiale, sperando che la produzione possa finalmente partire visto che si tratta di un progetto decisamente originale e divertente.

Fonte: collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?